alice flat 640 upgrade a 1 mega? a me si?

• Autore discussione Autore discussione gira
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gira

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao, posto qua perchè non so in quale sezione dovrei.

Qualcuno sa se alice flat sta upgrando la 640 a 1.2? ho telefonato al 187 e mi dicono che rigurada solo le flat da 1.2 che passeranno a 4 mega.

Sarà, ma io da ieri pomeriggio viaggio costantemente ed oltre la 1.2 nonostante al 187 mi abbiano assicurato che la richiesta di modifica dalla 1.2 alla 640 del 17 luglio è stata fatta.
Infatti da circa un mese i test erano corretti, adesso invece guardate:

http://img362.imageshack.us/img362/2427/immagine8cb.png

Non è che mi dispiaccia, ma non vorrei avere brutte sorprese nella bolletta.

640usti ed oltre mi delucidate?

Ciaooooooooo

Ciao.Ho l'alice flat, e il passaggi da 640 a 1.2mbit è stato gratuito .........quindi non ti preoccupare di ricevere sorprese nella bollette.Importante che tu non passi a 4 mega e in tal caso avrai un aumento di 3 euro al mese.Spero che ti abbia tolto il tuo dubbio

Si ma tu ti riferisci a quello di febbraio? allora avevo la 640 e infatti gratuitamente ero passato alla 1.2.
Da circa un mese ero passato alla 640 da 19.95 euro, il "problema" è che da ieri pomeriggio viaggio come la 1.2 come da test sopra senza aver chiesto nessuna modifica;infatti il 187 mi conferma che avrei una 640.

Questo NUOVO passaggio da 640 a 1.2 è sempre gratuito? ma era previsto ? o qualche tecnico è tornato ubriaco dal mare?

Ciaooo

Mclink lo conosco benissimo, infatti ieri per curiosità avevo fatto il test anche lì e in down mi dava 1.222 un po' meno di helpadsl, ma comunque nei limiti della 1.2.

Poi indipendentemente dal test usando edonkey credi che sia difficile accorgersi della variazione di velocità?

Quale sarà il "problema": stanno upgrando le 640 a 1.2 e non hannno detto niente? un tecnico ubriaco? un piccolo colpo di fortuna?.....BOHHHHHHHH!!!!!!

io ho attivato da poco alice flat 640 a 19.95€ al mese,pensate che il passaggio a 1.2 sia anche xme o solo x vecchi utenti?

ghinigi ha detto:
io ho attivato da poco alice flat 640 a 19.95€ al mese,pensate che il passaggio a 1.2 sia anche xme o solo x vecchi utenti?

Per il momente resterai fermo a 640...magari in futuro faranno upgrade di banda anche x questo tipo di linea ma x il momento non esiste nessuna notizia (ufficiale e non).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro