Alice felice ADSL

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wickam

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Notate la discordanza tra i test effettuati sotto:
la mia linea adsl fa schifo, va bene per 1 minuto si 1 ora no
MI PARE VERAMENTE INACCETTABILE !

Come posso fare ?
anticipo che quei babbei della telecom sostengono che "la linea è buona, non ci sono problemi" "inoltre lei naviga a 7,688 mega secondo il test che ho effettuato"
Idioti...
Come diavolo vedono la MIA velocità dal LORO pc ?

Voi dite: e che te frega del ping e della velocita ?

NON RIESCO A NAVIGARE! LA VELOCITA' E TALMENTE PESSIMA DA NON CONSENTIRMI LA NAVIGAZIONE!

Attendo chiarimenti...

Ultima modifica:
Quei test sono inaffidabili 95 volte su 100... infatti l'unico test veramente affidabile è la navigazione quotidiana, dato che tu puoi andare a fare uno di quei test su un server di roma ma non sai che percorso fa il segnale prima di arrivarci, quindi non sai a quali colli di bottiglia vai incontro. :ok:

Per intendersi: se tu fai un test a roma, uno a parma e uno a milano ti darà 3 risultati diversi tra loro dato che il segnale deve fare percorsi differenti, ok? OK! Ora mentre navighi normalmente non è che tutte le pagine web te le vai a prendere su un server a roma, o tutte e bologna o milano, ma le andrai a cercare su tutta la rete, e quindi va da se che a seconda di dove viene indirizzato il segnale avrai prestazioni diverse.

Ne caso in cui queste siano sempre pessime dipende da qualcosa che sta molto vicino a te (leggi "centrale"). Ma nel caso in cui su un sito voli e su un altro conti i bytes beh è normale, succede a tutte le adsl tradizionali (e succede anche in fibra, non credere, anche se meno spesso, ne so qualcosa io qua all'Aquila).

Spero di essere stato abbastanza chiaro e di non aver sortito l'effetto contrario di confondere ancora di + le idee ai lettori :ok:

Saluti Kamicia

mi sono accorto che ho il margine di rumore sotto i 12... oscilla tra i 7.5 e i 12 appunto...

come mai ?
[un tempo avevo 19...]

se hai avuto un aumento della portante è normale che ti sia calato il margine di rumore + la portante sale e più il margine di rumore scende!

Cerca di usare un linguaggio differente: sei in un forum pubblico. Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro