allora vi spiego il problema da circa 2-3 anni pago il canone di alice -_- lo so sono un po scemo visti i problemi che ho avuto, vabbe lasciamo stare quello cmq varie volte sono venuti tecnici a casa mia perchè praticamente i vari modem che mi mandavano perdevano facilmente l'allineamento... fino a che circa 5 mesi fa mi fu mandato un tecnico che (non riusci nemmeno a istallarimi il modem lo fatto poi io) mi porto un DSL-302T magicamente i miei problemi si risolsero cioe connessione stabilissima e veloce(io abito distante dalla centrale adsl), fino a circa un mese fa quando i problemi non in misura antecedente il 302T ma si sono ripresentati cioè ogni tanto mi prerde il segnale per qualche secondo... se non fosse che sono fissato con i giochi online il problema sarebbe irrisorio ma per me è abbastaza grave... quindi o ricontattato la telecom che stamattina mi ha mandato un tecnico... risposta del tecnico al momento la telecom ci passa solo modem di M.... quindi e meglio che si tiene il suo 302t......quindi vi chiede Quale si il MIGLIORE modem adsl esistente, perche voglio risolvere questo problema una volta per tutte!
Ho un'altra questione da porre si possono metter 2 schede di rete in un Pc per fare il collegameto PC-Adsl(ether mi hanno detto e migliore) Pc-Switch( altri 2 PC).... So che risolverei tutto con un Router/Adsl ma intanto mi interessa sapere se e possibile e se è difficile da configurare con 2 Schede di rete.
Ho un'altra questione da porre si possono metter 2 schede di rete in un Pc per fare il collegameto PC-Adsl(ether mi hanno detto e migliore) Pc-Switch( altri 2 PC).... So che risolverei tutto con un Router/Adsl ma intanto mi interessa sapere se e possibile e se è difficile da configurare con 2 Schede di rete.