alice e dsl 604t

Pubblicità

los anormales

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
ho comprato il 604t più di dieci giorni fa ma dopo svariati tentativi non sono mai riuscito a collegarmi ad internet con questo router.
Ho un desktop con win me e un notebook centrino, provato a configurarli da entrambi ma ghene minga, ci vorrebbe una bella guida per questo modem perchè veramente chi ha pochissima esperienza in materia penso incontri parecchie difficoltà ad installare sto coso.

:(

Ciao anch'io ho il tuo stesso router e inizialmente non ero riuscito a configurarlo... poi la connessione l'ho configurata ma mi risulta un altro tipo di problema... dopo qualche tempo di inattività la connessione cade e devo immettere nuovamente login e password all'interno del setup del router... fare il risprisino della connessione senza fili... e poi la connessione va..
per quanto riguarda il tuo di problema ... prova a fare una cosa... innanzitutto assicurati che una volta entrato nel

setup->Connection1

sia impostata bene il tuo login e la tua password... nella stessa schermata configura la connessione come PPPoA... e seleziona set Route ... lasciando non selezionato la seconda opzione... dopo ciò vai in

Tool-> System Command-> Save All...

effettua il log out e prova se funziona.. un'altra cosa che devi provare a fare è vedere se tutti gli utenti wireless sono selezionati come utenti trust... e quindi con libero accesso al router e alla rete..

Spero che tutto ciò ti possa aver dato una mano...
e spero altresì che qualcheduno risolva anche il mio di problema.. o per lo meno mi faccia sapere se mi devo scervellare sul router... perchè un suo problema... o è un problema di banda.... grazie a tutti ...;);)
ciao eight

Pubblicità
Pubblicità
Indietro