ALICE DSL: la telecom ha abbassato a 2mb tutte le 4mb anche a voi???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AngelBadx

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
47
ALICE DSL: sembra che alice 4mb sia stata abbassata a 2mb..cosi sembra!

possessori di alice 4mb,anche a voi la linea è stata abbassata a 2mb??

mia madre ha fatto teleconomy che è una offerta di risparmio sulle telefonate,e mi hanno detto che questa offerta era compresa anche nella linea dsl alice..

bha finqua tutto bene,ma oggi ho fatto un test e mi sono trovato con la linea a 2mb,,bhe allora ho pensato domani chiamo telecom e me la faccio alzare ancora a 4mb.. e gia mi hanno abbassato la linea senza chiedere conferma!!:mad:

ma oggi vado sul sito e ho notato che cè solo la linea 640 -2mb-20mb praticamente zitti zitti hanno abbassato la linea 4mb a 2mb senza avvisare!!

è successo solo a mè?
qualcuno dispone ancora della 4mb?

per cortesia potete provare a fare questo test e vedere se la vostra 4mb di alice è ancora a 4mb oppure è a 2mb??.

http://www.sunrise.ch/it/privatkunden/iminternetsurfen/adsl/adsl_speedometer.htm

ciao

Il mio router mi segnala tutto in regola con la linea, non ho quel problema:

[FONT=Verdana, Arial]
Stream Type
[/FONT][FONT=Verdana, Arial]Actual Data Rate[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial]Upstream [/FONT][FONT=Verdana, Arial]320 (Kbps.)[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial]Downstream [/FONT][FONT=Verdana, Arial]4832 (Kbps.)[/FONT]​
[FONT=Verdana, Arial]

[/FONT]

ciao,non centra ,hai fatto il test della dsl??

anche il mio mdem segniala la solita velocità di 4mb,,ma se faccio il test mi da 2mb..

e sopratutto se vai sul sito di alice la 4mb non esiste +,quidbni penso che sia questione di giorni e poi la abbassano a tutti gli utenti,,

fai il test di velocità dsl e dimmi se la tua lenea va ancora a 4mb...

cè nessuno che usa alice 4mb??
per cortesia potete provare a fare questo test e dirmi se la velocità del test sorpassa le 1900kbps??

grazie anticipate..

Io ero a 640 e ora vado a 2mb,secondo voi io lo dico alla telecom,che casini che stanno combinando:asd: :asd:

La Telecom ha fatto l'upgrade da 640 kbps a 2 Mbps.. E io ne ho beneficiato.. :asd:

Per chi era a 4 Mbps dovrebbe rimanere a 4 Mbps oppure passare allo stesso prezzo alla 20 Mbps.. :sisi:

L'abbassamento a 2 Mbps è alquanto anomalo.. Urge una telefonatina al 187... :lol: Auguri... :rolleyes:

Sergiotubo ha detto:
Io ero a 640 e ora vado a 2mb,secondo voi io lo dico alla telecom,che casini che stanno combinando:asd: :asd:

Se vuoi farlo allora devi anche stare per 640 ore in ginocchio sui ceci e darti 2Mega (ovvero 2x10^6) frustate... :asd:

Confermo ke anke a me ed ad 1 mio amico, entrambi utenti d Alice 4 mega, la velocità d connessione s'è abbassata a 2 mega, risultato confermato da + test. In questi giorni kiamerò il 187 e farò 2 kiakkiere...:mad:

uptheirons84 ha detto:
Confermo ke anke a me ed ad 1 mio amico, entrambi utenti d Alice 4 mega, la velocità d connessione s'è abbassata a 2 mega, risultato confermato da + test. In questi giorni kiamerò il 187 e farò 2 kiakkiere...:mad:

ha ecco ,allora il mio sospetto è giusto..

la telecom a tolto di mezzo la 4mb ,e il costo della 4mb è andato alla 20mb...

sti cornutazzi:evil: mi scalano 2mb dalla linea e non avvisano nenacheme per fino loro no usano le loro linee per telefonare hai clienti perchè costa troppo!:asd:

domani disdico subito il contratto e passo ad altro,,visto che io oltre a scaricare con i p2p scarico demo e contenuti vari dalla xbox360 e gioco spesso on-line..e la 2 mb non mi basta che se la mettano dove dico io:mad:!!

grazie delle vostre info ragazzi!!:ok:

uptheirons84 ha detto:

domani appena chiami il 187 dimmi cosa ti hanno detto,che se è vero che la 4mb non cè + evito di parlare con gli operatori incompetenti della telezoz!!
:cav:

grazie

ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro