Alice da 2 a 7 Mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

squareheads

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ho contattato il 187 che mi ha eseguito in tempo reale (così mi hanno detto) l'upgrade a 7 Mega..

Ho chiesto anche se l'upgrade prevedesse "modifiche" di modem, mi hanno risposto che a giorni mi arriverà a casa (tramite corriere) un modem nuovo e dovrò restituire il mio (in comudato d'uso) al 187..

qualcuno mi dà conferma sulla veridicità della cosa e se è vero, che modem mi sarà spedito?

Grazie

avevo sentito che per maggio veniva fatto l'upgrade in automatico per tutti gli utenti alice flat passando da 2 a 7mb però sinceramente non capisco il motivo della sostituzione dei modem, in quanto i vari modem che la telecom dava tempo fa(il "disco" alice gate, oppure dlink dsl320T ecc..). arrivano come minimo se non sbaglio a 8mb.

tralaltro io con il dlink dsl302t in sto periodo sto avendo una congestione assurda che non mi spiego, al 187 non mi hanno detto niente sul modem ma semplicemnte che la mia linea e il modem sono "normali".

Penso che ti arriverà l'alice gate...un coso enorme(rispetto a quello a disco di prima) e bianco/grigio...ma non sono sicuro al 100%..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro