PROBLEMA alice connessione non attiva

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

radamirez

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
salve ho un modem alice quello prodotto da ADB Tecnology e da poco la spia led internet è spenta, non posso navigare ma la connessione c'è e non porta problemi.
Se apro il browser google chorme trovo la pagina di statistiche modem dove risulta che la connessione internet è disattivata.
Ho provato a ripristinare, resettare (anche se le spie non si chiudono), ma niente avete consigli?
devo cambiare modem?

salve ho un modem alice quello prodotto da ADB Tecnology e da poco la spia led internet è spenta, non posso navigare ma la connessione c'è e non porta problemi.
Se apro il browser google chorme trovo la pagina di statistiche modem dove risulta che la connessione internet è disattivata.
Ho provato a ripristinare, resettare (anche se le spie non si chiudono), ma niente avete consigli?
devo cambiare modem?
Magari prova ad attivare la linea dal modem...e cambia la password wifi.magari qualcuno te l'ha sola disattivata...

magari potessi attivarla, ma entrando nelle impostazioni non trovo niente per attivarla

non so come muovermi sto cercando ma non lo trovo. Va bene qualsiasi computer connesso alla rete?

ho controllato non c'è, cosa posso fare?

Ultima modifica:
Innanzitutto, il servizio ADSL c'è?
Hai segnalato il problema al 187? Che ti hanno risposto?
Quali sono le spie accese? (e quali spente?)
Se non sai come funzioni questo router specifico, (a parte che in genere c'è il manuale), prova con un altro

il servizio ADSL c'è, ho segnalato , ma mi hanno detto che il problema è il modem, ora volevo provare per essere sicuro che il problema sia quello.
le spie accese sono power adsl wifi e service, manca solo internet che è spento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro