Alice connessione lenta a singhiozzi

Pubblicità

Romix

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
Scusate se riapro forse una discussione vecchio di circa 2 mesi.

Il problema e che fin dall'8 di dicembre sin da quando sono apparse tutte quelle notizie sui problemi di linea telecom in tutta italia, io come molti altri miei amici abbiamo ancora questi problemi.

Appassionato dei giochi online (Wolrd of wacraft) mi trovo da circa 1 mese e più a non poter giocare, a causa che la connesione (stranamente da quando è saltata la notizia dei problemi della telecom) mi va a scatti.

Sia mentre gioco che mentre navigo, noto molto frequentemente che la connessione mi si blocca per 2/ 3 secondi e poi riparte cosa che lo fa di continuo. Anche i monitor in basso delle connesione me lo dimostrano che non lampeggiano per qualche secondo e poi ripartono.

Ho telefonato alla telecom sia un mese fa ed oggi, ma la risposta è sempre la stessa " il test da noi eseguito via pc dice che va tutto bene".

Stesso problema come ho già detto lo hanno anche altri miei amici che giocano a wow con alice adsl. Quei 2/3 secondi di interruzione continui nel gioco si trasformano in una latenza pazzesca da non poter permettere di giocare, causando la disconnessione del gioco dal server di gioco.

Chiedo a voi una possibile soluzione, o se avete anche voi lo stesso problema.

Grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro