Alice business 7 mega ping da galera

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Demiurgo86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
So che è un thread già aperto ma sto impazzendo e sarebbe bellissimo essere aiutato!Sono un consumatore soddisfatto di Telecom Italia,ho una alice business 7 mega e fino ad un mese la mia latenza,seppur nella media,non mi dava problematiche grosse.Ora purtroppo la cosa si è aggravata,e avrei necessità di sapere se qualcuno di voi è riuscito a chiamare il 191 e a farsi assistere da una persona competente per attivare il profilo fastpath sulla propria linea business.Dovremmo averlo di default il profilo fastpath,ma pingando 53 ms mi pare scontato dire che sono in Interleaved;i problemi purtroppo non finiscono qui,il servizio clienti tecnico non mi sa aiutare,ieri ho parlato con una ragazza e quando ho spiegato il mio problema mi ha detto che sulla mia linea c'è già il Voip attivo(??????????)ed è deprimente scoprire che i miei rudimenti di telecomunicazioni sono più utili di una telefonata al servizio tecnico di telecom italia.
C'è tra di voi qualche anima pia che mi sa aiutare?la mia linea è stabile,gli speedtest fatti ieri sera mi danno 6.98 mega di download,in up mi sembra 0,50,comunque buono però un ping da 50-60 ms non si può vedere con tutto quello che pago per la linea e non posso usufruire della nuova opzione internet play dato che è fatta per i clienti residenziali.

Grazie ancora!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro