Come sono patetici :D
Sanno che domani devo andare al tribunale di Roma per prendermi altri soldi dato il mancato servizio e oggi sono 10 volte che mi chiamano per risolvere i problemi di 1 anno ahah, PATETICI!
Intanto mi sono fatto cambiare di Porta e riesco a reggere 3mega con anche un pò più di Upload, ma al tribunale ci vado lo stesso, ridicoli
fai bene, fai bene..
questa telecom fa propio schifo, ma stiamo scherzando ? io mi sono ritrovato ieri con una connessione in download pari a 0,16? -.-"
TELECOM ITALIA <-- questa, propio questa ditta
fa delle bellissime truffe legalizzate, come ?eh ti promettono una connessione bella stabile è veloce fino a 7-20 mega (quelli che siano) tutto questo è vero, si ma per solo 2 mesi.
dopo di che cominciano a manomettere le linee telefoniche per far sfruttare ad altri operatori,clienti la propia connessione .
poi appena li chiami e cerchi spiegazioni alcuni operatori non ti sanno neanche rispondere, e dicono la solita risposta!
Vabbene Mandiamo la segnalazione, Vabbene mandiamo la segnalazione, Possiamo fare un sollecito se vuole,
intanto passano i mesi e loro lucrano tutto quello che possono.
se avrei/avete l'opportunità di cambiare da telecom a fastweb, fatelo subito !!!.
Questa gente non vuole capire,oppure non capisce-.-"
per farmi sistemare un problema a me hanno fatto aspettare 1 annetto, sono ridicoli,veramente ridicoli.
per non parlare che poi il problema si è ripresentato e mi ritrovo con una connessione che sembra di giocare a zig zag |\|\|\|\|\ <-- un piccolo esempio da 0,16 in download a 5,83 massimo che sale e scende in continuazione.
sai come si difendono quelli della telecom quando gli dici queste cose ?
ehehe sono furbi ma non più di me, TelecomLezzi: Noi non possiamo fare nulla perchè lei è lontano dalla centrale. IO: Ma se i dati scritti sul mio modem dimostrano il contrario,ma lei cosa sta dicendo ?
e poi ti risponderanno dopo un bel pezzo di tempo (mesi,anni) che faranno (finalmente) dei controlli in centrale.
ma sempre al primo posto cista
il governo .