Alice ADSL Telecom - Ping Alto

• Autore discussione Autore discussione OwN
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come sono patetici :D
Sanno che domani devo andare al tribunale di Roma per prendermi altri soldi dato il mancato servizio e oggi sono 10 volte che mi chiamano per risolvere i problemi di 1 anno ahah, PATETICI!
Intanto mi sono fatto cambiare di Porta e riesco a reggere 3mega con anche un pò più di Upload, ma al tribunale ci vado lo stesso, ridicoli

Come sono patetici :D
Sanno che domani devo andare al tribunale di Roma per prendermi altri soldi dato il mancato servizio e oggi sono 10 volte che mi chiamano per risolvere i problemi di 1 anno ahah, PATETICI!
Intanto mi sono fatto cambiare di Porta e riesco a reggere 3mega con anche un pò più di Upload, ma al tribunale ci vado lo stesso, ridicoli

fai bene, fai bene..

questa telecom fa propio schifo, ma stiamo scherzando ? io mi sono ritrovato ieri con una connessione in download pari a 0,16? -.-"

TELECOM ITALIA <-- questa, propio questa ditta

fa delle bellissime truffe legalizzate, come ?eh ti promettono una connessione bella stabile è veloce fino a 7-20 mega (quelli che siano) tutto questo è vero, si ma per solo 2 mesi.

dopo di che cominciano a manomettere le linee telefoniche per far sfruttare ad altri operatori,clienti la propia connessione .
poi appena li chiami e cerchi spiegazioni alcuni operatori non ti sanno neanche rispondere, e dicono la solita risposta!
Vabbene Mandiamo la segnalazione, Vabbene mandiamo la segnalazione, Possiamo fare un sollecito se vuole,
intanto passano i mesi e loro lucrano tutto quello che possono.
se avrei/avete l'opportunità di cambiare da telecom a fastweb, fatelo subito !!!.

Questa gente non vuole capire,oppure non capisce-.-"

per farmi sistemare un problema a me hanno fatto aspettare 1 annetto, sono ridicoli,veramente ridicoli.

per non parlare che poi il problema si è ripresentato e mi ritrovo con una connessione che sembra di giocare a zig zag |\|\|\|\|\ <-- un piccolo esempio da 0,16 in download a 5,83 massimo che sale e scende in continuazione.

sai come si difendono quelli della telecom quando gli dici queste cose ?

ehehe sono furbi ma non più di me, TelecomLezzi: Noi non possiamo fare nulla perchè lei è lontano dalla centrale. IO: Ma se i dati scritti sul mio modem dimostrano il contrario,ma lei cosa sta dicendo ?

e poi ti risponderanno dopo un bel pezzo di tempo (mesi,anni) che faranno (finalmente) dei controlli in centrale.

ma sempre al primo posto cista

il governo .

Io non mi posso lamentare di telecom perchè ho avuto alice 7Mega e la velocità di download era sempre sopra gli 850KB/s con picchi di anche 930-950KB/s quindi addirittura con una connessione superiore a quella contrattuale.
L' unico problema che ho con l' adsl è la situazione con infostrada in wholesale con cui mi ritrovo una linea altalenante da 1mbps di media nell' arco della giornata e ping mostruosi che sfiorano i 1000-2000ms.

Per quanto riguarda fastweb in ufficio ho una 10M/10M fibra, davvero ottima, aggangio 13562Kb/s in down e 12331Kb/s in up.
Anche l' assistenza è buona e fino ad ora ho trovato persone abbastanza competenti.

Ripeto di fare attenzione al cambio operatore se stipulate un contratto con una linea in wholesale, la maggior parte delle volte sono connessioni scadenti e ballerine.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro