Alice Adsl da 2mbit a 7mbit

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Darknoise

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a voi, volevo sapere se il passaggio di aliceadsl da 2mbit a 7mbit avviene effettivamente in automatico o no. Lo chiedo perchè come sapete siamo ad aprile 2008 e io sono sempre a 2mbit, e avevo letto che entro l'inizio del 2008 i passaggi sarebbero stati completati. O forse intendevano entro la fine del 2008? O devo chiamare il 187 e chiederlo esplicitamente? Ad alcune persone che conosco (tra l'altro del mio stesso condominio) hanno gia effettuato l'upgrade. Io ho paura a fare richieste al 187 in quanto spesso inciampo in persone totalmente incompetenti che mi mandano a casa un hamburger ghiaccio invece di un router. cosa consigliate? ciao.

In teoria dovrebbe avvenire in automatico...ora però..controlla che il tuo modem/router supporti l'adsl 2/2+, perchè con un adsl normale non fungono i 7mbit(per questo mandano un modem diverso).
Ovviamente verificato questo, puoi in ogni caso chiamare il 187 che fino a prova contraria è gratuito e semplicemente chiedi chiarmenti...
non ti trovi nessuno che ti obbliga a passare a 7mbps...se non vuoi cambiare non cambi e non ti fai mandare niente...se il centralinista è secondo te incompetente, capita, prova a richiamare..sarai più fortunato

non bisogna cambiare modem...tutti i normali modem adsl supportano fino a 8mbit di banda in download...i nuovi modem adsl2/2+ servono appunto per bande superiori alla 8..cmq come detto il passaggio dovrebbe avvenire in automatico..cmq una sollecitazione non fa mai male

non bisogna cambiare modem...tutti i normali modem adsl supportano fino a 8mbit di banda in download...i nuovi modem adsl2/2+ servono appunto per bande superiori alla 8

ah ok..scusate..ero male informato allora...grazie del chiarimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro