M MISTER X2 Utente Attivo Messaggi 277 Reazioni 2 Punteggio 38 17 Gennaio 2013 #1 ciao amici NERDS :D quale adsl e meglio, alice 7mega o infostrada 8mega? io ho inforoad 8mega su dslam :inchino:
ciao amici NERDS :D quale adsl e meglio, alice 7mega o infostrada 8mega? io ho inforoad 8mega su dslam :inchino:
P Paolo Valenti Nuovo Utente Messaggi 11 Reazioni 0 Punteggio 25 17 Gennaio 2013 #2 Se sei ULL infostrada se sei wholesale tieniti telecom. qui le differenze di tecnologie CodiceMigrazione.com | ADSL wholesale, ADSL ULL e Fibra ottica differenze e vantaggi
Se sei ULL infostrada se sei wholesale tieniti telecom. qui le differenze di tecnologie CodiceMigrazione.com | ADSL wholesale, ADSL ULL e Fibra ottica differenze e vantaggi
Davide7mega Nuovo Utente Messaggi 39 Reazioni 0 Punteggio 26 20 Gennaio 2013 #3 e vero io ho infostrada 8 mega in wholesale e va bene solo al mattino dalle 15:00 in poi ping altissimo e velocità a 1.11 MBps - - - Updated - - - ora cambio a telecom 7 mega + internet play:ok:
e vero io ho infostrada 8 mega in wholesale e va bene solo al mattino dalle 15:00 in poi ping altissimo e velocità a 1.11 MBps - - - Updated - - - ora cambio a telecom 7 mega + internet play:ok: