DOMANDA Alice 7MB consigliata?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mivo93

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti. Sto cercando una nuova linea internet visto che da gennaio finirà la promozione tiscali 20 mb a 20 euro al mese e pagherò 35 euro al mese. Girando su internet ho trovato alice 7mb con i 5 mesi gratis e poi 20 euro per sempre senza costi di attivazione. Ora le mia domande sono:
1) Qualcuno ha provato questa offerta e mi assicura che si pagherà davvero 20 euro dopo i primi 5 mesi (quindi col canone incluso) e che non ci sono costi di attivazione?
2) Ci sono altre offerte simili anche con altri gestori (io non suo telefono fisso solo rete)
3) Rescindendo ora il contratto con tiscali tramite attivazione internet con un altro gestore pagherò comunque i 35 euro per il primo mese? o da subito smetteranno di arrivare bollette tiscali?

Vi ringrazio in anticipo

I 20 euro non sono comprensivi di canone, devi quindi aggiungere circa 16 euro al mese.
Dai un'occhiata alle offerte di infostrada, sono decisamente convenienti dal punto di vista economico. Controlla di essere però in ULL, altrimenti lascia perdere. 7 mega =wholesale, 8-20 mega ULL.

Per il discorso del termine contratto non saprei, chiedi informazioni al call center ti sapranno sicuramente rispondere ;)

Io l'ho avuta, 80 euro ogni 2 mesi quindi 40 Al mese, la rete faceva schifo a volte e a volte no, quindi se fossi in te mi terrei quella da 20 che è una bestia, mi sono incavolato tante di quelle volte che non immagini

In poche parole: pago lo stesso prezzo per una 7 MB? XD direi che non conviene. Chiamando invece il 190 (numero tiscali) credete che mi daranno qualche promozione anche se ho appeno finito questa? (Oggi non ricevono però -_-)

Sono d'accordo con stan. 35 euro al mese per una 20 mega sono comunque pochi.

Sisi so che una 20 mb a 35 euro è poco ma a me basta anche una 7mb quindi se ne trovavo una a 20 euro era ottimo... certo per 5 euro mi tengo la 20 XD

L'unica che puoi trovare a meno è infostrada con la absolute adsl, ma solo se la copertura riporta 8 o 20 mega. Diversamente sei in wholesale ed è meglio lasciar perdere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro