Alice 7 mega vs joy in whs

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sirdragon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, possiedo(da 5 anni) un abbonamento fastweb parla e naviga a casa a 44 euro al mese(in whs) , come velocità sono tra i 3 e i 5 mega in download e mezzo in up.... Il problema è che ormai il telefono non mi serve più e anche per le risparmiare qualcosa volevo cambiare offerta, gli unici operatori che mi offrono solo internet sono:
1)Telecom con alice 7 mega (penso che avrei anche un vantaggio in termini di velocità ma visto che ha il canone mensile non so quanto possa convenire).
2)Fastweb con joy (avrei un risparmio maggiore, ma come adesso sarei in whs e ho paura che la linea possa peggiorare).
Sono molto indeciso avete qualche consiglio? Grazie infinite!

Salve a tutti, possiedo(da 5 anni) un abbonamento fastweb parla e naviga a casa a 44 euro al mese(in whs) , come velocità sono tra i 3 e i 5 mega in download e mezzo in up.... Il problema è che ormai il telefono non mi serve più e anche per le risparmiare qualcosa volevo cambiare offerta, gli unici operatori che mi offrono solo internet sono:
1)Telecom con alice 7 mega (penso che avrei anche un vantaggio in termini di velocità ma visto che ha il canone mensile non so quanto possa convenire).
2)Fastweb con joy (avrei un risparmio maggiore, ma come adesso sarei in whs e ho paura che la linea possa peggiorare).
Sono molto indeciso avete qualche consiglio? Grazie infinite!
Non credo che la linea possa peggiorare, dopotutto sei già con fastweb! Se non giochi online, non scarichi tante cose o guardi film in streaming ti consiglio Joy, perché risparmieresti molto. Viceversa, ti consiglio Alice con Internet senza Limiti ;)

Con Alice avresti sicuramente una linea stabile, fissa intorno ai 6 mega.
Con Fastweb, dato che sei in WHS, dipende sempre dal traffico. Potrebbe rimanere come ce l'hai ora, come potrebbe scendere ad 1 mega nelle ore più intasate.

Grazie per le risposte, comunque adesso che ci pensavo con fastweb pagherei 32 euro al mese e con alice 36 circa giusto? Dunque se fosse così non avrei un risparmio così enorme con fastweb...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro