Alice 7 Mega Stralenta...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cozzilla

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Come da titolo è da un pò che la mia adsl alice 7 mega va lentissima..in download non supera mai i 70-80 Kb/s e allo speedtest (anche a quello della telecom) mi dice download: 0.62 mbps............:mad: :doh:
La telecom l'ho chiamata ma loro dicono che fanno un aggiornamento ecc ecc.. ma non cambia niente...Voi che mi consigliate di fare per arrivare almeno a 5-6 mbps..? :boh:
Certo che schifo la telecom eh...

Chiamali ogni giorno e rompi le scatole affinché ti controllino la situazione in centralina. C'è anche la possibilità che i cavi che arrivano a casa tua vanno rifatti. Hai vicini che usano ADSL ai quali puoi chiedere come va il servizio?

Ragazzi scusate se non ho risposto ma ho avuto dei problemi...comunque ho provveduto a disdire il contratto perchè non riuscivano a fare nulla quelli della telecom...
Ora sono tentato dall'offerta joy di fastweb, che arriva fino a 20 mega..ma secondo voi ci arrivo?
[TABLE="class: tableBg"]
[TR]
[TD="class: tdScura, bgcolor: #000000, colspan: 2"]SNR Margin (dB)[/TD]
[TD="class: tdBianca, bgcolor: #000000, colspan: 2"]35.3[/TD]
[TD="class: tdBianca, bgcolor: #000000, colspan: 2"]30.8[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: tdScura, bgcolor: #000000, colspan: 2"]Attenuation (dB)[/TD]
[TD="class: tdBianca, bgcolor: #000000, colspan: 2"]23.0[/TD]
[TD="class: tdBianca, bgcolor: #000000, colspan: 2"]12.9[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Sono su una linea adsl2 (anche se c'è poca copertura da parte di tutti gli operatori..)
Ah e volevo chiedervi..a quanti km sono dalla centrale?

I valori sono buoni, c'è qualche problema in centrale, insisti con telecom fornendo anche a loro questi valori.
Così ad occhio l'ultimo miglio è di circa 2,5-3 km

Ormai ho già fatto la disdetta e appena sarà completa farò fastweb joy..quelli della telecom hanno detto che c'è poca copertura e per questo va così piano..ma la centrale mi sembra abbastanza vicina..
Comunque rifaccio al domanda: secondo voi con la fastweb joy che arriva a 20 mega a quanti posso arrivare io con quei valori??

Ormai ho già fatto la disdetta e appena sarà completa farò fastweb joy..quelli della telecom hanno detto che c'è poca copertura e per questo va così piano..ma la centrale mi sembra abbastanza vicina..
Comunque rifaccio al domanda: secondo voi con la fastweb joy che arriva a 20 mega a quanti posso arrivare io con quei valori??
Ciao, attento molto a fastweb a molti sono arrivata bollette salatissime.

ma teorucamente per 6 mesi dovrebbe esserr a 19 e 90 e poi a 25 ....non dovrei pagare altro no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro