PROBLEMA alice 7 mega....sono passato a 20

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

seba1990

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, vi scrivo perche da circa una settimana sono passato da alice 7 mega a 20 mega, anche se sto ancora aspettando il modem Alice Gate Voip 2 Wi-Fi. Ho fatto il test sul sito telecom e sono abilitato a ricevere i 10 o i 20 mega.
Attualmente questi sono i valori che ho andando su 192.168.1.1
Schermata 2014-01-14 a 19.40.54.webp
Questi sono i dati di speedtest fatti in questo momento:
3231632237.webp

Ora vi chiedo, questi valori sono normali? Cosa devo fare? Ho spulciato 1000 topic ma non sono ancora riuscito a capire cosa cavolo fare :(
Vi ricordo che sono passato ad alice 20 mega e sono in attesa del nuovo modem.

Vi ringrazio e sarò pronto a rispondere ad ogni vostra domanda. Ciao!

Ho appena chiamato il 187 e mi ha detto che entro il 30 gennaio saranno attivi i 20 mega e che mi avviseranno anche con un sms.
È una ca***ta? Nel senso, possono farlo direttamente stando al telefono con me o ci vogliono realmente dei giorni? Perché sono passate due settimane piene cavolo.

Inoltre il modem deve ancora arrivarmi.

Ho appena chiamato il 187 e mi ha detto che entro il 30 gennaio saranno attivi i 20 mega e che mi avviseranno anche con un sms.
È una ca***ta? Nel senso, possono farlo direttamente stando al telefono con me o ci vogliono realmente dei giorni? Perché sono passate due settimane piene cavolo.

Dipende da cosa devono fare , se ti devono solo cambiare il profilo lo fanno in 5 minuti se invece deve uscire il tecnico per attestarti sulle DSLAM ADSL2+ allora i tempi si allungano di molto se nella zona sono tutti occupati , a me dalla 7mega alla 10mega ci hanno messo 4giorni

chiama un tecnico al 187 + 2 e chiedi se sei su DSLAM GBE o ETH (sono la stessa cosa), in caso affermativo, digli che hai una 20 mega ma con un profilo a 2 mega :mad: e chiedi GENTILMENTE il caricamento di un profilo a 20 mega! :sisilui:.
In caso negativo saresti ancora su ATM e.... si, devi aspettare! :patpat:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro