Top Kek
Utente Attivo
- Reazioni
- 49
- Punteggio
- 40
Avendo la necessita di cambiare contratto, e volendone uno senza telefono, e data la mia s**** che tutte le companie adsl usano le stesse linee telecom ( da me ), avevo visto l'offerta adsl senza telefono@7.
Ora vi domando siccome non ho capito, è previsto il canone?
Se ci fosse il canone quanto si andrebbe a spendere considerando che l'opzione parla di 20,12 € al mese.
La dicitura riportata cosa significa: La promo sull'abbonamento mensile si applica una sola volta sullo stesso numero telefonico. ADSL 7 Mega non comprende l'abbonamento alla Linea telefonica.
Ed invece questa dicitura: significa che i 5 mesi gratis sono dei buoni sconto: a promo web "5 mesi gratis" (pari in totale a 100,60 €) verrà erogata tramite accredito in un'unica soluzione sul primo Conto Telecom Italia utile e comunque non oltre il secondo Conto dall'attivazione dell'offerta.
Thanks
Ora vi domando siccome non ho capito, è previsto il canone?
Se ci fosse il canone quanto si andrebbe a spendere considerando che l'opzione parla di 20,12 € al mese.
La dicitura riportata cosa significa: La promo sull'abbonamento mensile si applica una sola volta sullo stesso numero telefonico. ADSL 7 Mega non comprende l'abbonamento alla Linea telefonica.
Da quello che ho capito è che l'opzione è applicabile solo se non si è mai attivata una linea adsl, io ne ho una dal 2006-2008 non ricordo.
Thanks