DOMANDA Alice 7 mega problemi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anakid100

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
56
Salve ho problemi di download con alice 7 mega..premetto che si e attivata da pochi giorni..per prima cosa vi faccio vedere lo speed test..

Il problema e il seguente..inizialmente scaricava intorno a 300/400 kb/s ...direi poco per una connessione di questo genere..contando che ho la centrale ad 1.2 km di distanza...vista la bassa velocità ed anche per altre necessità ho formattato il pc...appena formattato mi andava tranquillamente anche a 800 kb/s...dato che avevo formattato il pc dovevo aggiornare di nuovo tutto quanto... cioe browser e antivirus (avira) tutto questo l'ho fatto ieri sera...ora stasera mi ricollego e continua ad andare a 300/400 kb/s...ho fatto molte prove scaricando molti file grossi...naturalmente non in p2p...e sempre lo stesso risultato....premetto che mi accadeva la stessa cosa con la vecchia connessione quando avevo 0.60 mb...il massimo che mi scaricava era tra 75/80 kb/s di botto non superava più i 40 kb/s....e faceva la stessa identica cosa.....
ps: questo accade solo se scarico file per esempio da mozilla google choorme.... se scarico in p2p la velocita e il doppio più veloce...e accade la stessa cosa sia con il vecchio abbonamento che con il nuovo...avete ideeee???? grazieee :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro