ALICE 4mbit FAST Realta non piu sogni?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sei parecchio fortunato... Il ping a maya.ngi.it quanto ti viene? :boh:

Volendo puoi anche fare altri test per la banda: Speedtester ;)

ciaoo

maya.ngi.it pingo di media 20-24ms sui speed test vado olte i 4,5mbit (la PORTANTE E SEMPRE 4832) gioco online a c.s.s server olandesi inglesi
con 30-40ms di media una bomba

il bello che 2 miei amici sempre in zona mia pingano fast come me

Evidentemente avete un'ottima qualità dei cablaggi e centrali poco affollate... :D :ok:

quindi secondo te il fenomeno rimane isolato al mio paesello ....

se cosi fosse mi ritengo extra fortunato visto che e un paesello piccolo

sicuramente e stata installata una nuova infrastruttura

perche fino a poche settimane fa pingavo 55ms su maya.ngi con download medio a 3,9mbps

più che cablaggi sono le centrali poco affollate, i cablaggi contano poco in italia a parte in certi casi catastrofici. ma la cosa ha iniziato a farla da un giorno all'altro?

ho letto, si avranno aggiornato le apparecchiature magari predisponendole per più utente, boh

Sì, come già ho scritto nell'altro topic si può avere alice in fast, come qualsiasi altra linea.... E' semplicemente un settaggio che cambia da f134 o f143, quindi spesso viene cambiato dagli operatori anche per sbaglio ^^

Alastor ha detto:
Sì, come già ho scritto nell'altro topic si può avere alice in fast, come qualsiasi altra linea.... E' semplicemente un settaggio che cambia da f134 o f143, quindi spesso viene cambiato dagli operatori anche per sbaglio ^^
io con libero anche se telecom offre fast non posso averlo. dovrei provare a chiamare il 187 e sentire se sul mio numero telefonico possono mettermela anche tramite le apparecchiature libero :asd:

Alastor ha detto:

si ok ma il bello e che tutta la zona e in fast e da un giorno all altro di punto in bianco si sono frezzate tutte le adsl della zona e sono passate tutte in fast (siamo stati mezza giornata senza internet) ed da un paio di settimane stiamo navigando in fast co download fuori la norma

TRyXX ha detto:
si ok ma il bello e che tutta la zona e in fast e da un giorno all altro di punto in bianco si sono frezzate tutte le adsl della zona e sono passate tutte in fast (siamo stati mezza giornata senza internet) ed da un paio di settimane stiamo navigando in fast co download fuori la norma
con fuori dalla norma cosa intendi? oltre il limite connessione che imposta il router o modem?

mArCo1987 ha detto:
con fuori dalla norma cosa intendi? oltre il limite connessione che imposta il router o modem?

4,5 4,6mbit di download medio e fuori la norma

la portante e sempre 4832

Alastor ha detto:
:lol: Avercene di operatori sbadati... :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro