comunque l'altro giorno, stavo scaricando un file dalla rete, e mi sono accorto che lo scaricavo fisso a 250 k e non il classico 160/170.
comunque nello studio dove sono, mi è arrivata una mail da alice che mi diceva che per fine novembre la 4 mega sarebbe diventata reale. vediamo un po.
comunque non ho mai visto anche con le altre compagnie questa velocità che dicono.
adirittura la tiscali 6 mega, scrivendo il mio numero di tel sul sito, mi dice che io la sfrutterei solo a 4 mega.
alla fine non ci facciamo ingannare da quei numeri che alla fine segnano solo il picco massimo. ma andiamo a vedere chi ti ofre un servizio pulito e il loro minimo è garantito.
parliamo di alice che è una bufala, ma nella zona mia se non hai alice, hai rogne e basta.
io la consiglio xkè alla fine xkè non mi ha dato mai rogne (apparte i modem che ti danno, che fanno pietà, ma questo vale per tutti i USB, io dopo che me ne hanno spediti 2 difettosi ancora prima che riuscissi a fare la prima connessione me ne sono preso uno interno) comunque per il resto sono rimasto sempre soddisfatto.
vero che il prezzo dell'offerta è il + alto , 36 euro contro le 30 di ogni compagnia, ma almeno pago per una connessione che funziona.
per esempio un mio amico con tiscali, dopo un temporale in zona, non ha navigato per 2 giorni, mentre io si con alice.
comunque aspettiamo, prima o poi ci adegueremo anche al passo dell'europa (porca vacca dei francesi che hanno la 4 mega a 4 sordi)