Salve a tutti sono nuovo nel forum, mi sono registrato perchè ho bisogno di un aiuto,però sono anni che trovo sempre soluzioni ai miei quesiti da questo forum :) come da titolo ho aperto questa discussione per parlare di alice 20mega. la telecom sta pubblicizzando la 20 mega per soli 5 euro in + al mese ed io sono uno dei tanti che sicuramente l'ha attivata con l'opzione senza limiti dove ti danno l'opzione di attivare la superinternet e ti danno l'antivirus gratis, premettendo che sono un utente telecom da 4 anni e fino a ieri avevo alice 7mega. Quindi ho attivato alice 20mega ho provato con vari download e riesco a scaricare a un max di 1.100Mps e come upload arriva a 14 KiB/s, ho eseguito il test adsl su speednet in varie ore del giorno e della notte con vari server e questo è il risultato migliore
calcola che dopo aver fatto 50 test questo è stato il migliore ma gli altri 49 sono molto + giu. pensate che sia troppo, abbastanza,discreto o scadente? io ho pensato cmq di usufruire del mese gratis e poi tornare alla 7 mega xkè non sono soddisfatto delle prestazioni.. cioè se realmente la mia adsl viaggiava a 20 mega con 1Mega di upload valeva spendere 5 euro iin + al mese se no .. no.. aspetto le vostre risposte e grazie PS: non uso modem in comodato, ho comprato x l'evento un modem tp-link che supporta adsl2+ e queste sono le info del router:
Downstream Upstream
Margine SNR 11.2 11.5
Attenuazione del segnale 16.0 12.1
Trasmissione dati 15579 955 kbps
POTENZA 0.0 12.3 dbm
CRC 1 0
Downstream Upstream
Margine SNR 11.2 11.5
Attenuazione del segnale 16.0 12.1
Trasmissione dati 15579 955 kbps
POTENZA 0.0 12.3 dbm
CRC 1 0