Alice 20 mega solo dati informazioni

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ivoavido1

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
39
Ciao a tutti.
Scrivo per chiedere delle informazioni a eventuali possessori dell'offerta telecom in titolo.
Io per adesso ho un'offerta con telefono per la quale pago 70 € a bimestre, ed è la classica 7 mega + telefono.
Passando alla 20 mega solo dati dovrebbero togliermi il telefono e quindi annullarmi l'offerta che ho attualmente per poi mettermi la 20 mega a 25 € al mese no?
Chiedo perché dal sito telecom non si evince benissimo come dovrebbe funzionare questa cosa. E poi com'è possibile che riescono a mettermi una linea senza telefono? Sinceramente questa cosa non la ho capita bene, sara che sono rimasto indietro :asd:.

Riepilogando, io, sottoscrivendo l'abbonamento, dovrei trovarmi a pagare 50€ a bimestre ed avere la 20 mega solo dati vero?:look:

Non sono sicuro che tu possa eliminare la linea RTG... Soprattutto con Telecom credo che la cosa sia impossibile.

In realtà sono in pochi gli operatori che forniscono ancora le linee "solo dati".
Uno tra questi è NGI, ma a quel punto dovresti disdire completamente il tuo abbonamento telecom, chiedere una linea solo dati ad NGI (e le tempistiche sono lunghe) e verresti a pagare ad occhio e croce quello che paghi ora per ritrovarti però senza telefono.

Il gioco non vale la candela secondo me. Piuttosto se vuoi risparmiare qualcosina controlla la copertura ULL di infostrada nella tua zona ;)

Non sono sicuro che tu possa eliminare la linea RTG... Soprattutto con Telecom credo che la cosa sia impossibile.

In realtà sono in pochi gli operatori che forniscono ancora le linee "solo dati".
Uno tra questi è NGI, ma a quel punto dovresti disdire completamente il tuo abbonamento telecom, chiedere una linea solo dati ad NGI (e le tempistiche sono lunghe) e verresti a pagare ad occhio e croce quello che paghi ora per ritrovarti però senza telefono.

Il gioco non vale la candela secondo me. Piuttosto se vuoi risparmiare qualcosina controlla la copertura ULL di infostrada nella tua zona ;)
Ma se io attivassi la 20 mega sul sito mi ritroverei con 25€ di 20 mega e 15€ di canon telecom italia ?

Esatto ,il fisso è invalicabile, quindi 40 € mese circa in totale.
Che bastardata..il bello che telecom non lo dice chiaramente nella descrizione dei costi: anzi, non lo dice proprio! Che azienda ladra!
Vorrà dire che per adesso mi tengo la mia 7 mega.
Grazie mille per le risposte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro