Buonasera ragazzi, vi raccono un pò la storia della mia linea. Tempo fa attivato alice 20 mega, tutto bene navigavo anche a 14 mega, un bel giorno dopo un temporale incomincio a vedere la mia linea che sempre più giù, anche 9-10 mega, chiamo il 187 e viene un tecnico a casa, dopo vari controlli, tra condensatori ecc si scopre che fuori c'è un danno al filo, riparato subito. Tutto bene finchè mio madre non molto competente fa un contratto con Vodafone per 20 mega che già sapevo che nella mia zona andava malissimo. Richiamo telecom e rifaccio il contratto :oogle: torno indietro la VF e pago la penale, da quel giorno la mia linea va male, lenta molte volte, i valori non più come prima e non solo chiamo telecom aprono la pratica e non richiamano mai e dopo 2 giorni la pratica è chiuso come risolto! Questo per ben 4 volte, ho provato ad attivare il servizio play per essere messo in fast, niente di niente, nemmeno mi cambiano il profilo! Allora oggi vorrei postare i miei valori della mia linea per vedere cosa ne pensate voi. Io vorrei provare infostrada (ULL).

Dopo di che volevo sapere se è normale che su speedtest il grafico non è lineare come un tempo (solo su downlad) la velocità viene misurata a scatti e in 3 secondi. Ecco uno screen per capire meglio

La centrale è proprio sotto casa mia, la strada è dritta all'incirca 500 metri massimo 600.
Sto in via vecchia proprio come la centrale.
Mi affido a voi, qualche consiglio se cambiare o meno o come risolvere. Scusate il post lungo, e scusate se sbaglio sezione. Grazie anticipato. :)

Dopo di che volevo sapere se è normale che su speedtest il grafico non è lineare come un tempo (solo su downlad) la velocità viene misurata a scatti e in 3 secondi. Ecco uno screen per capire meglio

La centrale è proprio sotto casa mia, la strada è dritta all'incirca 500 metri massimo 600.
Sto in via vecchia proprio come la centrale.
Mi affido a voi, qualche consiglio se cambiare o meno o come risolvere. Scusate il post lungo, e scusate se sbaglio sezione. Grazie anticipato. :)