Alice 20 mega, non più disponibile?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eVolved pOrcO

Utente Attivo
Reazioni
179
Punteggio
49
Ho appena controllato la copertura alice del mio numero e con grande felicità ho notato che è disponibile Alice fino a 20mb.

Al momento ho Internet Senza Limiti 7 Mega e navigando sul sito di Alice non trovo nessuna informazione sul fare l'upgrade a 20mb, anzi fra le varie offerte commerciali la 20mb risulta fuori mercato.

Cosa devo fare per poter passare a 20mb tenendo comunque il mio contratto Internet senza Limiti? (adeguandomi alprezzo della 20mb ovviamente)

Grazie

Tieni la 7 Mega che tanto la 20 è una presa in giro.

Ho chiamato e mi hanno detto che è possibile fare tranquillamente l'upgrade a 20mbits con Internet Senza Limiti pagando 5 euro in più al mese, con possibilità di ritornare quando voglio alla 7mbits e al contratto originario.

Con questi dati per la mia attuale 7mbits dite che riesco ad agganciarmi a 15mbits? (distanza centrale 1,6km)

[TABLE="class: tabdata, width: 760, align: center"]
[TR]
[TD="width: 70, align: center"]Downstream[/TD]
[TD="width: 70, align: center"]Upstream[/TD]
[TD="width: 280"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: light-orange, bgcolor: #E7E7E7"][/TD]
[TD]
SNR Margin
[/TD]
[TD]
:​
[/TD]
[TD="width: 70, align: center"]13.5[/TD]
[TD="width: 70, align: center"]16.0[/TD]
[TD]db[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
Line Attenuation

[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD="width: 70, align: center"]23.0[/TD]
[TD="width: 70, align: center"]9.5[/TD]
[TD="width: 280"]db[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
Data Rate
[/TD]
[TD]
[/TD]
[TD="width: 70, align: center"]6592[/TD]
[TD="width: 70, align: center"]480[/TD]
[TD="width: 280"]kbps[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ultima modifica:
con questi valori dovreti andare ben anche se fai questa considerazione con la 7M ti dovresti allineare a circa 8M e tu ora ti allinei a 6,5M circa quindi non mi aspetterei grandisssssssime cose...

anche se la cosa interessante della 20M è che si ha 1M in up almeno per molti operatori forse non alice che ti da 380k in up

io ti consiglio di provare anche provider alternativi di qualità come olimontel che ha uno offerta sulla 20M ADSL, ADSL 20 Mega, ADSL 7 Mega, internet 24 ore su 24, Copertura ADSL

con questi valori dovreti andare ben anche se fai questa considerazione con la 7M ti dovresti allineare a circa 8M e tu ora ti allinei a 6,5M circa quindi non mi aspetterei grandisssssssime cose...

anche se la cosa interessante della 20M è che si ha 1M in up almeno per molti operatori forse non alice che ti da 380k in up

io ti consiglio di provare anche provider alternativi di qualità come olimontel che ha uno offerta sulla 20M ADSL, ADSL 20 Mega, ADSL 7 Mega, internet 24 ore su 24, Copertura ADSL

Fino a qualche mese fa avevo un Data Rate di 7200kbits senza avere nessun problema, poi però si è attestato sui 6500kbits e non si è schiodato. Forse mi hanno tolto un po di banda visto che la centralina di questo comune ha avuto spesso problemi di saturazione.

Per quanto riguarda il cambio di provider sono rientrato in Telecom da meno di un anno e dubito di voler cambiare ancora, grazie per il link comunque.

- - - Updated - - -

Ho appena chiamato e l'operatrice mi ha detto che mi è stata attivata istantaneamente, il che mi suona un po strano ._.
Guardando anche i valori non è cambiata una virgola e nessuna notifica sul mio profilo 187.
Immagino che devo aspettare qualche giorno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro