Alice 20 mega.....consiglio?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yoda

Utente Attivo
Reazioni
75
Punteggio
61
Ciao a tutti.....io ho un alice 4 mega installata all'incirca un anno fà,oggi pomeriggio mi telefona un certo signore della Telecom(almeno così dice lui:boh:) e mi chiede se voglio passare a alice 20 mega......dice che è tutto gratuito,mi cambiano il modem (credo per passarmi un adsl2+) e il canone mensile non mi cambia di un centesimo.....dice anche che era disposto a venire giovedi in giornata per farmi vedere/firmare il contratto per passare alla 20 mega.

Io gli ho detto che ci volevo pensare e se lo potevo richiamare.....lui mi dice di si e mi dà il suo numero di cell:boh:

I miei dubbi sono questi.....

1): C'è da fidarsi di questo signore?....a qualcuno di voi è già stata fatta una telefonata del genere......se si e avete accettato il cambio alla 20 mega,si è concluso tutto per il meglio?

2): Mi conviene passare alla 20 mega visto che dei 4 mega che dovrei avere ora non ne ho mai visti,nei test di velocità,più di 2?

3): Il modem che ti passano per la 20 mega come sarà?......il mio alice gate della pirelli si è rotto due volte in un anno....fra l'altro per ora non avrei soldi da spendere per comprarmi un adsl2+ per conto mio(anche se so che non costano molto)

4): Pensavo che forse fra un bel pò mi passeranno automaticamente questi 20 mega come fecero per le adsl da 1.2 a 4mega.....quindi potrei anche aspettare....a quel punto dovrei comprarmi un adsl2+ chiaramente

Qualcuno sa darmi qualche delucidazione in merito?......consigli,opinioni di chi la sta già provando e se ha cambiato tramite una telefonata analoga a quella che ho ricevuto io......accetto senza timore o no?

Aspetto commenti.....ciao a tutti:)

io non mi fiderei, controlla sul sito di alice fai la verifica con il tuo numero di telefono e se ti da il test ok fai la richiesta direttamente sul sito, non firmare niente, x me sembra na stron.....ata :nunu:

Grazie Bistecca per la risposta......per quanto riguarda le altre domande mi sai dire niente?.....oppure qualcun'altro mi sa chiarire le idee?.....faccio un riepilogo di quello che ho chiesto:

2): Mi conviene passare alla 20 mega visto che dei 4 mega che dovrei avere ora non ne ho mai visti,nei test di velocità,più di 2?

3): Il modem che ti passano per la 20 mega come sarà?......il mio alice gate della pirelli si è rotto due volte in un anno....fra l'altro per ora non avrei soldi da spendere per comprarmi un adsl2+ per conto mio(anche se so che non costano molto)

4): Pensavo che forse fra un bel pò mi passeranno automaticamente questi 20 mega come fecero per le adsl da 1.2 a 4mega.....quindi potrei anche aspettare....a quel punto dovrei comprarmi un adsl2+ chiaramente
Ciao a tutti

Io ho la 20 Mega Alice. Ho fatto il passaggio dalla 4 Mega anche perche' il prezzo non cambiava. Mi hanno chiamato proponendomi il passaggio, ho accettato e dopo un paio di giorni mi e' arrivato a casa il nuovo modem, il W-Gate. Il test sul sito helpadsl.it mi segna 6 Mega di velocita'.

non è una truffa quella che ti è stata offerta.ma lo sono i 20 mega,io ho libero 4 mega e nonostante raggiunga i 4mega nei test è raro che li raggiunga con i download..

Voi vi fidate troppo di telecom
Tanto a 20mega in download non ci arrivi mai per via di un upload ridicolo di solo 256kbit/300kbit
Era diverso se fossero stati in upload 512kbit/1megabit
;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro