Alice 20 mega connessione strana

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucifer17

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti sono passato da alice 7 mega ad alice 20 mega ma ho riscontrato una cosa strana la mia connessione va lentissima O__O

Queste sono le statistiche del router:

Link ADSL Downstream Upstream
Velocità connessione 16352 kbps 936 kbps
Attenuazione linea 15 db 2.5 db
Margine di rumore 12 db 11 db

Se io provo a fare un test con speedtest(ma la velocità non cambia neanche se scarico normalmente) accade questo:

E' ridicolo non arriva nemmeno a 4 mega sapete come risolvere?

P.S. la cosa strana sta anche nel fatto che se scarico con megamanager invece il mio dowload arriva a 1600 kB/s non ci capisco niente T__T

Alice 20 mega

Quando ho fatto il contratto per avere l' adsl di Alice, la signorina del negozio mi ha sconsigliato quella 20 mega perchè sue testuali parole "non esiste".
Io non sono un esperto, mi sono comunque fidato della sincerità di quella ragazza..

le ipotesi sono 2:
o hanno sbagliato il profilo di rete, e magari non tutti i sistemi sono allineati...

oppure il commerciale telecom ha venduto il ghiaccio al polo nord non considerando la saturazione della tua zone.

Ti consiglio di scocciare un po il 187 e magari se ti dicono il tuo numero esatto di profilo postalo...

Quando ho fatto il contratto per avere l' adsl di Alice, la signorina del negozio mi ha sconsigliato quella 20 mega perchè sue testuali parole "non esiste".
Io non sono un esperto, mi sono comunque fidato della sincerità di quella ragazza..

la 20 mega esiste fidati...
il fatto è che nessuno dei venditori telecom saprà mai dirti se effettivamente nella tua zona è sfruttabile finchè un tecnico non prova a configurartela... unica soluzione provare...

p.s. la 20mega telecom è su fibra ottica solo da centrale a nas mentre su doppino da casa a centrale ( salvo grandi centri in espanzione ).