PROBLEMA Alice 20 Mega che mi va a 10 :(

niccuc

Nuovo Utente
20
2
Ok, almeno adesso mi è chiaro il problema... avrei dovuto usufruire a suo tempo del diritto di recesso... se non mi avessero detto che la velocità più bassa era solo temporanea è che poi avrei usufruito della 20 mega ;)
Comunque data la situazione, aspetto settembre (quando potrò disdire il contratto senza aggravi economici a quanto mi han detto) e poi richiedere un'altra linea.
, sperando che mi diano un numero compatibile con i 20 mega. Giusto?
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Ok, almeno adesso mi è chiaro il problema... avrei dovuto usufruire a suo tempo del diritto di recesso... se non mi avessero detto che la velocità più bassa era solo temporanea è che poi avrei usufruito della 20 mega ;)
Comunque data la situazione, aspetto settembre (quando potrò disdire il contratto senza aggravi economici a quanto mi han detto) e poi richiedere un'altra linea.
, sperando che mi diano un numero compatibile con i 20 mega. Giusto?
Si, sperando che ci siano numerazioni disponibili in Centrale.
Quando chiamerai al 187, chiedi espressamente una verifica per una numerazione che supporta il profilo 20 Mbps. (dal 187 possono verificare previo collegamento con la Centrale di zona).
Ricordalo.
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Sul sito però, ho visto che è presente la possibilità del cambio numero (previo pagamento di una settantina d'euro)
Si, ma non basta un semplice fax.
Occorre sentire il Commerciale.
Comunque, io eviterei, perché non hai modo di sapere se effettivamente verificheranno.
E i €70 li dovrai pagare a prescindere...
Con una richiesta successiva (ma anche parallela all'attuale linea; magari con un altro intestatario per evitare rogne), invece, potrai avere la certezza matematica durante la fase di assegnazione del numero provvisorio.
 
  • Mi piace
Reazioni: niccuc

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!