Alice 20 MBit @11 MBit

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che dire... grazie per le dritte! ;)

Spero si possa attivare quel profilo sulla mia linea... secondo te possono inventare qualche scusa per non attivarla (il DSLAM non lo supporta, "l'intervento è a pagamento", "non ne vale la pena, non cambia nulla", "può peggiorare le cose", ecc...)?
Chiedo, dato che potrebbero dirmi di tutto :asd:
si,ti potrebbero fare storie,ma se non te lo attivano,tu richiama sino a quando non l'avranno cambiato,a loro non costa nulla,devono solo cambiare un codice..

si,ti potrebbero fare storie,ma se non te lo attivano,tu richiama sino a quando non l'avranno cambiato,a loro non costa nulla,devono solo cambiare un codice..

Al più presto li ricontatto per richiedere questo profilo :)

Ultimo dubbio: sarebbe possibile, dai dati empirici che il mio router restituisce, risalire al profilo attualmente attivato sulla mia linea?
Potrebbe già essere attivo l'i141 senza che io lo sappia (magari la linea non è al massimo e perde a causa del rumore)?

Grazie ancora ;)

Al più presto li ricontatto per richiedere questo profilo :)

Ultimo dubbio: sarebbe possibile, dai dati empirici che il mio router restituisce, risalire al profilo attualmente attivato sulla mia linea?
Potrebbe già essere attivo l'i141 senza che io lo sappia (magari la linea non è al massimo e perde a causa del rumore)?

Grazie ancora ;)
purtroppo lo possono vedere solo i tecnici telecom da terminale,noi clienti non lo possiamo vedere..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro