Alice 20 Mb !

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

freeangel74

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
40
Mi rivolgo a tutti quelli che come me hanno alice 20 mb volevo sapere se voi scaricate effettivamente a circa 20 mega, magari testando con i programmi che si trovano in rete, io ho fatto varie prove a diversi orari la velocita' massima in download da me arriva a circa 12 mbs e in upload max a 450 mbs ho messo i filtri che mi hanno consigliato la la cosa non cambia mi girano un po le p..... visto quanto pago :mad: !

Grazie

La distanza dalla centralina è un parametro fondamentale.
20 mega è la velocità massima se stai vicino ma comunque 12 mi pare + che accettabile.

Se hai la possibilità posta i margini di rumore della linea e l'attenuazione.

Wait ha detto:
La distanza dalla centralina è un parametro fondamentale.
20 mega è la velocità massima se stai vicino ma comunque 12 mi pare + che accettabile.

Se hai la possibilità posta i margini di rumore della linea e l'attenuazione.

A ok! i parametri che dovrei postare li trovo non mi ricordo la voce ma nelle opzioni del mio router zyxel se non sbaglio?

freeangel74 ha detto:
Mi rivolgo a tutti quelli che come me hanno alice 20 mb volevo sapere se voi scaricate effettivamente a circa 20 mega, magari testando con i programmi che si trovano in rete, io ho fatto varie prove a diversi orari la velocita' massima in download da me arriva a circa 12 mbs e in upload max a 450 mbs ho messo i filtri che mi hanno consigliato la la cosa non cambia mi girano un po le p..... visto quanto pago :mad: !

Grazie

intendevi kb/s vero? :skept:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro