Alice 2.5M: ma dove?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niconiconico

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Come da titolo dovrei avere Alice flat a 2.5Mbps,ma con emule o bittorrent arrivo al massimo 70kB/s :mi stanno paccando o il Pc è settato male(quando mi connetto mi dice connesso a 2.5Mbps)...?:boh:

non è che sei in un paese coperto dal progetto antidigital divide? perchè li c'è il minidslam che arriva max a 640...

provato a vedere la velocità di downlaod scaricando da server buoni? tipo nvidia o quelli microsoft?

io ho una 4mega ma il massimo lo raggiungo solo scaricando da server appunto..la velocità nei programmi p2p è tutta relativa ;)

Quali sono le impostazioni che limitano i download?
Ho win xp professional sp2
mosem ND220
uso explorer

non centra il pc o la linea...con programmi p2p e sopratutto emule non è ke se hai una 4mega scarichi a 512KB...io con emule sono arrivato amssimo a 390KB, ma scaricnaod file musicali singoli..ke di solito sono molto veloci...ma se metto un video da 700mb...la velocità non supera i 70-80kb..e ho una 4mb...la velocità in bitorrent, emule ecc non dipende molto dalla linea ke si ha...ma da quanto tempo si resta collegati ecc ecc...

ps ma scaircando un file qualsisasi tramite explorer a quanto ti arriva la velocità di download? in teroria dovresti arrvare a 230-240KB/s ...ma ripeto sono velocità teoriche

I download,ad esempio da microsoft,partono a 100kB/s e in una decina di secondi scendono sui 70kB/s sempre e comunque...

Io a bittorrent ci sto attaccato dei giorni...mai superati i 75kB/s!!!

una domanda ma il contratto con alice è per una 2mb? le velocità sembrano quelle di una 640kbps....cmq se anke scaricando via internet la velovcità sta sui 70-75KB o hai una 640kb come detto prima...oppure hai problemi di linea se hai una 2mb...ke cmq possono dipendere da molti fattori( centraline telefonike vekkie, intasamento linee,doppini vekki ecc ecc) ...l'unico rimedio o melgio prova sarebbe il cambio di operatore..ma dipende anke se sei raggiunto da altri operatori adsl...e quindi vedere se con altri la situazione migliora o meno...anke se questa soluzione è molto fastidiose per tempi e costi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità