DOMANDA Alice 10 Mega in prova / confronto Alice 7 Mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Agganci le portanti massime in up e down per la 8 Mb. Non puoi fare nulla. Se vuoi migliorare, specialmente l'up, chiedi la 20 MB e poi il profilo i141 (lascia stare gli altri 2, l'i184 ha una latenza minore ma portanti minori, mentre l'i177 ha INP più alto da quello che leggo, quindi ne perderesti rispetto ad in i141).

ne sono consapevole, infatti ora voglio solo sapere come mai i valori sono leggermente diversi rispetto a prima, e se devo cambiare il profilo per la 8 mega

ne sono consapevole, infatti ora voglio solo sapere come mai i valori sono leggermente diversi rispetto a prima, e se devo cambiare il profilo per la 8 mega

Non è necessario cambiare nessun profilo. Prendi portante massima della 7mbit. Va bene così com'è. Non so il motivo del cambiamento di valori... probabilmente ti hanno spostato su un altro dslam quando hai richiesto la 10mbit, e ora ti hanno riconfigurato solo il profilo, ma lasciandoti sul nuovo dslam... quanto i cavi vengono staccati ed attaccati fisicamente ad altre apparecchiature i valori possono cambiare...
Cmq io non mi preoccuperei, visti i valori ottimi e le portanti piene.

Non è necessario cambiare nessun profilo. Prendi portante massima della 7mbit. Va bene così com'è. Non so il motivo del cambiamento di valori... probabilmente ti hanno spostato su un altro dslam quando hai richiesto la 10mbit, e ora ti hanno riconfigurato solo il profilo, ma lasciandoti sul nuovo dslam... quanto i cavi vengono staccati ed attaccati fisicamente ad altre apparecchiature i valori possono cambiare...
Cmq io non mi preoccuperei, visti i valori ottimi e le portanti piene.

Perfetto, era quello che volevo sapere :)
Alla fine l'importante è avere la stessa efficenza/stabilità che avevo prima con la 7 mega, per questo volevo sapere se, visto i valori differenti, dovevo contattare il reparto tecnico o lasciare il mondo così com'è

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro