Ali x crossfire HD4870

Pubblicità

MikyRock

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
vengo al dunque, devo ordinare un alimentatore per mettere in crossfire due hd 4870 da 1 gb, cosa mi consigliate?non c'è un budget preciso al momento

vengo al dunque, devo ordinare un alimentatore per mettere in crossfire due hd 4870 da 1 gb, cosa mi consigliate?non c'è un budget preciso al momento

Se puoi spendere abbastanza ti consiglio un cooler master 700W bronze oppure un enermax infiniti 720W; sono decisamente ottimi, però costano tra i 125 e i 150 euro.

avevo visto un coolermaster silent pro M da 700 Watt può andare bene?per un crossfire?lo regge?
Sì va bene, ti avevo consigliato il bronze perchè ha un'efficienza maggiore (ed è più recente), però se li trovi con una differenza di prezzo di pochi euro ti consiglio il bronze:sisi:.

ciao ste!
ho visto ke quell'alimentatore ha una sola linea con i 12V (anke se è da 50A). mettendo 2 skede in Xfire serve una sola alimentazione oppure ognuna ha la sua..?

l'ho trovato è questo quello di cui parlavi COOLERMASTER Alimentatore UCP 700 certificazione 80Plus Bronze 700 Watt giusto? a 126 € è molto conveniente

ciao ste!
ho visto ke quell'alimentatore ha una sola linea con i 12V (anke se è da 50A). mettendo 2 skede in Xfire serve una sola alimentazione oppure ognuna ha la sua..?
Credevo che avesse due linee da 12V, invece effettivamente il silent pro M700 ne ha una da 50A. E' certificato per lo SLI (e quindi è possibile anche il cross-fire) e ha inclusi due connettori 6+2pin, quindi credo che la linea si possa sdoppiare senza problemi. Considerando però quest'ultimo punto rinnovo il mio consiglio su l'UCP 700W bronze (rimanando nei prodotti cooler master) che almeno a due linee PCI-E 12v.

Edit
Sì è quello l'alimentatore di cui parlavo, a 126 euro è un buon prezzo, io stesso l'ho ordinato:).

come alimentatore prendine uno della tagan, sono cari ma erogano molta + potenza di quella scritta, e poi sono certificati 80 plus!!

A me sta per arrivare il EZCOOL da 750w con 6 linee 12V
20A
20A
20A
33A
33A
20A
e con rendimenti testati nelle recensioni che si trovano in giro fino all'87%.
Anche se non e modulare costa solo 96 euro + sped (pfc attivo)

Pubblicità
Pubblicità