Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vengo al dunque, devo ordinare un alimentatore per mettere in crossfire due hd 4870 da 1 gb, cosa mi consigliate?non c'è un budget preciso al momento
Sì va bene, ti avevo consigliato il bronze perchè ha un'efficienza maggiore (ed è più recente), però se li trovi con una differenza di prezzo di pochi euro ti consiglio il bronze:sisi:.avevo visto un coolermaster silent pro M da 700 Watt può andare bene?per un crossfire?lo regge?
Credevo che avesse due linee da 12V, invece effettivamente il silent pro M700 ne ha una da 50A. E' certificato per lo SLI (e quindi è possibile anche il cross-fire) e ha inclusi due connettori 6+2pin, quindi credo che la linea si possa sdoppiare senza problemi. Considerando però quest'ultimo punto rinnovo il mio consiglio su l'UCP 700W bronze (rimanando nei prodotti cooler master) che almeno a due linee PCI-E 12v.ciao ste!
ho visto ke quell'alimentatore ha una sola linea con i 12V (anke se è da 50A). mettendo 2 skede in Xfire serve una sola alimentazione oppure ognuna ha la sua..?
per cui con quest'alimentatore riesco a farlo tranquillamente il crossfire?
questo lo adoro!!!avevo visto un coolermaster silent pro M da 700 Watt può andare bene?per un crossfire?lo regge?