ali crossfire 5770

Pubblicità

kamenrider

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
rieccomi ero indeciso se prendere una ati 4890 o una 5770, ma volendo essere lungimirante e sperando in un croosfire x quest' estate decido di optare per la la 5770 inquanto un crossfire di 4890 sebbene potentissimo risulterebbe obsoleto tra qualche mese. mi potete dunque consigliare l'acquisto di un buon ali che mi consenta di tenere il crossfire senza spendere un capitale?
Grizzie

CORSAIR HX650
ANTEC TP650
CORSAIR TX750 per stari larghi.

comunque chiedi a un mod se può spostare la discussione nella sezione alimentatori.

ps: se vuoi andare al risparmio va bene anche un Ozeanos, come valori ci siamo.

CORSAIR HX650
ANTEC TP650
CORSAIR TX750 per stari larghi.

comunque chiedi a un mod se può spostare la discussione nella sezione alimentatori.

ps: se vuoi andare al risparmio va bene anche un Ozeanos, come valori ci siamo.

Quoto.
Io direi proprio il TX 750, che offre 60 Ampere, superiori ai 55 necessari per il CF di 5770. :sisi:
Quello da 650 ne ha solo 52. :cav:

per fare un crossfire dovrai sostituire la scheda madre....

comunque con 650 di quelli consigliati prima stai a posto e pure largo

si lo so la mia ha solo una porta pci xD feci l'errore 1 anno fa di comprarmi sto computer al centro commerciale si lo so facevo prima ad anna in vale zara a farmelo butta ar culo ma adesso pezzo per pezzo spero di apportare qualche miglioria come processore quello che ho va bene ancora per un po' se lo clokko?

corsair/antec dai 600w in su anche se ho letto di un ragazzo che tiene due hd5770 +i5 con un enermax eco da 500w.

infatti:
ATI Radeon HD 5770 and 5750 CrossFire Video Cards - Power Consumption - Legit Reviews

totale del sistema 400w, togli l'efficenza dell'ali, ce la si fa.

Ovvio a me non piacere essere al pelo, anche se poi questi enermax lavorano tranquilli e di picco superano i 600w.
conta quanti watt da continui,non l efficienza....

il corsair o enermax da 550 e 525 danno 500w continui...quindi ci staresti dentro....ma è sempre meglio tenersi un po larghi in modo di far lavorare l ali a metà della sua max potenza;)

si infatti, mi sono forse spiegato male.
Un sistema cf di 5770 consuma circa 400w alla presa.
Un ali da 500w, tolta la sua efficienza (ammetiamo sia l'80), significa che eroga 400w.
Se poi si tratta di un buon ali, quei 400w li eroga facili.

si infatti, mi sono forse spiegato male.
Un sistema cf di 5770 consuma circa 400w alla presa.
Un ali da 500w, tolta la sua efficienza (ammetiamo sia l'80), significa che eroga 400w.
Se poi si tratta di un buon ali, quei 400w li eroga facili.
l'efficienza è alla presa non alla potenza erogata dell'alimentatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro