DOMANDA ali 250watt per 7750

Pubblicità

Andrea Roma1

Utente Èlite
Reazioni
273
Punteggio
62
A settembre compro 4 gb di ram e volevo acquistare una 7750,
ho visto che consuma di media tra 1 10w e i 30w, possibile?
adesso vi chiedo: questo alimentatore va bene per il sistema che ho nelle specifiche solo al posto della gt 520, la sapphire 7750, o è troppo risicato?
fsp-group-atx-250pa-1pf-250-watt-atx-power-supply-5054--%5B2%5D-137-p.jpg

grazie in anticipo dell'aiuto;)

La 7750 consuma un pelo di più, nelle specifiche della casa è consigliato un 400w, ti converrebbe prendere un xfx 450w anche per futuri upgrade, potresti cosi puntare ad una 7770 che costa pochi euro di più ma ti avviso che saresti cpu limited con quel dual core, quindi prendi la 7770 solo nel caso in cui sostituirai processore, scheda madre e ram in un prossimo futuro.

Regge tranquillamente anche una 7770, non dovresti nemmeno essere CPU limited se lo overclocchi un po' (gli E6300 conroe salgono parecchio)

La 7750 consuma un pelo di più, nelle specifiche della casa è consigliato un 400w, ti converrebbe prendere un xfx 450w anche per futuri upgrade, potresti cosi puntare ad una 7770 che costa pochi euro di più ma ti avviso che saresti cpu limited con quel dual core, quindi prendi la 7770 solo nel caso in cui sostituirai processore, scheda madre e ram in un prossimo futuro.
purtroppo non ho tutti questi soldi da spendere (non sono capace a montare l'alimentatore, almeno penso) e visto che nel gaming 4gb sono utili pensavo di comprare le ram e la 7750
Regge tranquillamente anche una 7770, non dovresti nemmeno essere CPU limited se lo overclocchi un po' (gli E6300 conroe salgono parecchio)
sei sicuro? ha 10 ampere sulla linea 12v2 e 6 ampere sulla linea 12v1, del cpu limited non mi importa già so che sarò cpu limited...

l'unico lato positivo è che è un fsp, la 7770 comunque richiede un alimentazione aggiuntiva, quindi sicuramente dovrebbe ricorrere ad adattatori, cosa assolutamente sconsigliabile, se non sa montare un ali immaginiamoci overcloccare, a quella frequenza è sicuramente limited con una 7770.

l'unico lato positivo è che è un fsp, la 7770 comunque richiede un alimentazione aggiuntiva, quindi sicuramente dovrebbe ricorrere ad adattatori, cosa assolutamente sconsigliabile, se non sa montare un ali immaginiamoci overcloccare, a quella frequenza è sicuramente limited con una 7770.

ciao non è questione di saper overcloccare purtroppo la mia mobo non ha il vcore che si puo regolare e supporta un fsb fino a 330-340 max quindi 2.33ghz, la 7750 basta e avanza... :)

E se ti comprassi un a8 5500+msi fm2a75m e33+ram 1x4gb 1600mhz?
Con 150 euro te la cavi, hai una cpu molto più prestante e come scheda video non farebbe nemmeno schifo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro