Alfa Romeo 8C competizione !!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Delgado

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
Questa fantastica auto non si sa se verrà prodotta da ALfa Romeo o rimarrà solo un esercizio di stile e di tecnica, pero' diamine che auto !! :love:
Fosse prodotta sarebbe il fiore all'occhiello dell'Alfa !!

Dico solo qualche cosa: motore presumibilmente MASERATI V8 4.2 e base telaistica forse realizzata sempre in collaborazione con Maserati !! :inchino:

alcune immagini:

8c_Competizione_2B.jpg

http://forums.autoweek.com/servlet/...84-253885-4821/Alfa-Romeo-8C-Competizione.jpg

371The%208C%20Competizione%20on%20display.jpg

e qui un bel video della 8c dal vivo !! :love: che Musica il motore !! :D

http://rapidshare.de/files/12077449/Alfa_Romeo_8C_Competizione.mpg.html

su una nota rivista di "auto" ho letto che dovrebbe entrare in produzione nel 2008 e dovrebbe fare da base per la 149, bella davvero :D

io rosico quando vedo ste belle auto e poi le case dicono che è solo un prototipo e la base verrà utilizzata per le prossime vetture.....

una fievole speranza che venga prodotta c'è, tutto dipenderà da come saranno le casse dell'alfa romeo verso fine 2006 inizio 2007 e come si evolverà la collaborazione con maserati !!

avete visto il video ?? o meglio avete sentito il rumore cupo del V8 !! :D

Assomiglia alla Lotus Elise. . . :boh:

Spettacolare! :chupachup :chupachup

danysm73 ha detto:
da quanto gira in rete sarà la nuova 149

io spero che facciano l'8c in serie limitata e non usino la sua linea per la 149.... :doh:

quello è un reder della possibile 149 che va in giro pubblicato anche da quattroruote ma non so quanto sia fondato !!

molto bella! grande Alfa! :birra:

sinceramente l'alfa 149 non mi piacerebbe così però

troppo bella..
DANY76 ha detto:
io rosico quando vedo ste belle auto e poi le case dicono che è solo un prototipo e la base verrà utilizzata per le prossime vetture.....

quoto.. :sisi: :sisi:

OverClocker93® ha detto:
pikkolina ma potente...saranno + o - 350 cv :shock::chupachup
piccolina non direi....non sembra ma è grandicella,dato che dovrebbe avere il motore della maserati la sua potenza si dovrebbe attestarsi sui 390cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro