• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Alex_Z Ciao a tutti!!!

Pubblicità
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

Alex_Z

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
9
Buongiorno a tutti!
mi chiamo Alex, ho cominciato ad utilizzare il pc fin da ragazzino grazie a mio papà che è sempre stato appassionato di informatica ed elettronica... da qualche anno mi diletto nell'assemblaggio dei pc per la famiglia. Ho sempre posseduto laptop per problemi logistici ma, dopo tanto tempo, ho finalmente iniziato un progetto per realizzare un pc di tutto rispetto e che descrivo di seguito:

cpu: intel core ultra 9 285k
mb: asus tuf gaming z890 pro wifi
ram: DDR5 kingston fury renegade 32 Gb (2x16) 6400 Mt/s cl.32
ssd: M2 Corsair MP700 pro pcie gen. 5
gpu: nvidia gtx 1050ti 4GB vram (temporanea, da sostituire con probabile rtx5080)
psu: nzxt 1200 watt gold

Allegati

• IMG_20250923_220228.webp
    IMG_20250923_220228.webp
    327.4 KB · Visualizzazioni: 1
Buongiorno a tutti!
mi chiamo Alex, ho cominciato ad utilizzare il pc fin da ragazzino grazie a mio papà che è sempre stato appassionato di informatica ed elettronica... da qualche anno mi diletto nell'assemblaggio dei pc per la famiglia. Ho sempre posseduto laptop per problemi logistici ma, dopo tanto tempo, ho finalmente iniziato un progetto per realizzare un pc di tutto rispetto e che descrivo di seguito:

cpu: intel core ultra 9 285k
mb: asus tuf gaming z890 pro wifi
ram: DDR5 kingston fury renegade 32 Gb (2x16) 6400 Mt/s cl.32
ssd: M2 Corsair MP700 pro pcie gen. 5
gpu: nvidia gtx 1050ti 4GB vram (temporanea, da sostituire con probabile rtx5080)
psu: nzxt 1200 watt gold
Benvenuto Alex

Pubblicità
Pubblicità
Indietro