Alcuni siti internet non vengono visualizzati correttamente

Pubblicità

Cas3se

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Buonasera. Come da titolo, ho problemi di caricamento di alcuni siti da un singolo portatile, da cellulari o da altri dispositivi accedo correttamente. E' come se qualcosa bloccasse il caricamento di alcuni elementi che rimangono sotto forma di codice.
Questo è un esempio di pagina completamente non caricata in cui, essendo lo sfondo nero, ho dovuto evidenziare il testo per rendermene conto:
Immagine di esempio
Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Allegati

• Immagine1.webp
    Immagine1.webp
    479.9 KB · Visualizzazioni: 111
Dicci qualcosa di più, browser? Sistema operativo? Estensioni del browser?

Non viene elaborato del codice sul tuo browser. I browser sono aggiornati all'ultima versione? Prova a verificare.
Verifica anche di non bloccare l'esecuzione di codice JavaScript su quei browser.

Per vedere gli errori dovresti guardare la "console degli sviluppatore" premendo F12 (e guardare Console). Se riesci a riportare qui l'errore che ti dà, sarebbe perfetto.

I browser sono aggiornati all'ultima versione. Ho seguito delle guide per consentire javascript su IE e Chrome ma erano già attive. La console infece mi riporta degli errori, ma sinceramente non so proprio come muovermi al riguardo
Console 1
Console 2

EDIT:
Ho risolto, penso che fosse colpa di qualche virus. Ho ripristinato il sistema a prima di un istallazione, cancellato tutti i dati di navigazione e riavviato il browser.

Allegati

• errori.webp
    errori.webp
    68 KB · Visualizzazioni: 91
  • Allerte.webp
    Allerte.webp
    94.6 KB · Visualizzazioni: 82
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro