alcuni problemini in windows 8

Pubblicità

Aerofagia

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
eccomi :asd:

ho alcuni problemini in seguito all'aggiornamento a windows 8 eseguito tramite Upgrade assistant (che mi aveva detto che sarebbe funzionato tutto perfettamente)

a parte l'odio per la shell del desktop :asd: mi succede questo:

- peerblock non si avvia più in automatico all'avvio del sistema (avviato manualmente non mostra nessun problema di compatibilità.... comunque maledetti che adesso la scheda avvio va gestita nel task manager)

- i video AVI si vedono di medda :asd: ho installato anche i codec di shark007 che hanno sempre funzionato benissimo ma gli AVI sono sempre di scarsa qualità sia in locale che via streaming xbox. Eppure gli MKV e le registrazioni TV fatte con mediacenter si vedono eccezionalmente bene :sisi:

- dove è l'opzione per evitare di dover mettere sempre la password del microsoft account ad ogni avvio ? Non c'è la possibilità di avere un accesso automatico ?

- altra cosa fastidiosa sono alcune applicazioni immersive, pur avendo una connessione sempre attiva e funzionante alcune app mi dicono che la mia connessione è assente, ad esempio l'applicazione METEO funziona ma mi rimane su LONDRA... appena cerco di cambiare città mi dice che la connessione è assente... mah....

- PC ATTENDIBILE mi rimane sempre nel centro operativo come se dovessi completare l'operazione, eppure l'ho fatta un sacco di volte passando da IE. boh...

ah dimenticavo, ho aggiunto il mediacenter con il key che mi hanno mandato avendo aderito all'offerta sul sito Microsoft... ma sul PC me lo trovo in italiano mentre sulla xbox è tutto in inglese.... può essere dovuto al fatto che ho installato il language pack prima del mediacenter ? ma in questo casu non dovrebbe essere in inglese anche sul pc ?

grazie a tutti per i vs commenti

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro