Alcuni giochi non partono o meglio, laggano

Pubblicità

OCTuner

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
48
Ho un amico con un pc abbastanza decente i7 9700k rtx 3060, ci gioco a cod, gta v e altri senza problemi ma su alcuni giochi tipo SCUM ci mettono tantissimo a caricare la schermata iniziale e quando la caricano si bloccano letterlamente, deve cliccare il tasto windows e far comparire il menu start per andare avanti ad es, clicca opzioni gioco bloccato schiaccia il menu entra nelle opzioni e via cosi, cosa potrebbe essere?

Sulla community di SCUM in particolare stanno lamentando che dopo l'ultimo update il gioco non viene lanciato e rimane schermo nero. Pertanto sembra un problema comune attualmente. Segnalazioni risalenti al 20 Dicembre per cui sicuramente recenti.
Alcuni riportano che il problema può essere causato dalla corruzione dei salvataggi che poi sembrerebbero perduti.

Ultima modifica:
raga a me gira Scum pero dopo qualche minuto di gioco il pc esce dal gioco da solo.....non ho capito quale sia il problema ho pure provato a mettere dettagli bassi..ho pc overcloccato ma in pratica ci girano tutti i giochi e pure cinebanch non credo sia instabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro