RISOLTO Alcuni giochi fanno brutti scherzi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

computerx

Utente Attivo
Messaggi
146
Reazioni
12
Punteggio
38
Ciao a tutti approfitto per presentarmi visto che mi sono iscritto oggi!
Mi chiamo Nenad e ho 17 anni, sono un appasionato di assemblaggio di PC e di gaming. Sto studiando programmazione e per ora mi piace.
Passiamo ora al mio problema.
Ho un problema molto fastidioso :help: che mi impedisce di giocare a certi giochi. :muro:
Ad esempio blades of time, lo avvio e quando devo giocare tutto gira da solo come se dei tasti fossero bloccati. Ho provato di tutto: cambiare tastiera e mouse, aggiornare driver di questi ultimi, aggiornare direct x , aggiornare driver scheda video. Se qualcuno sa aiutarmi ne sarei molto grato. :cry:

Per ora ho riscontrato questo problema con Blades of time , Defenders of Ardania e Ridge Racer Unbounded. Altri giochi forse anche più potenti vanno da dio come Skyrim, COD MW3, Max payne 3, alan wake, dirt, ass. revelations, tutti gli nfs ecc ecc ; tutto al massimo (anti-aliasing, filtri vari, effetti, risoluzione 1920x1080)

Grazie in anticipo per chi mi risponderà per aiutarmi :figo:



configurazione HW (non è molto recente ma va ancora molto bene :asd: )

MB : Asus P5w dh deluxe
VGA: Ati HD5850 toxic
CPU: Intel E7600
HDD: maxtor 500GB e WD 650GB
RAM: 4GB ddr2


Se la sezione è sbagliata perdonatemi, ma credo sia giusta perchè riguarda i videogames
 
Grazie per nessuna risposta haha xD Ho risolto! Era un problema di driver! Avevo installato dei driver per controller remoto da cellulare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top