Ciao a tutti! sono nuovo del forum, ma lo visito da alcuni anni!
Vorrei chiedervi qualche consiglio tipo...
Che mouse da gaming mi consigliate? budget circa 50 euro, ho usato la funzione cerca, e però non capisco alcune differenze.. come le impugnature, che tipi ci sono? i loro pro e contro? in materia mouse e tastiera sono abbastanza nabbo, quindi per favore cercate di essere il più chiaro possibile!
Poi... che tastiera mi consigliate? che vantaggi ha da una tastiera normale?
Considerate che a me piacciono le logitech come tastiere (ovviamente)
Ultimo consiglio:
Processor: Intel(R) Core(TM) i7 CPU 920 @ 2.67GHz (8 CPUs), ~2.7GHz
Memory: 6 GB DDR3 Corsair Triple Channel
Hard Drive: 500 GB
Video Card: NVIDIA GeForce 9800 GT 1 GB
Operating System: Windows 7 Ultimate 64-bit
Motherboard: Asus P6T SE
Computer Case: Cooler Master HAF 922 Black
Vi ho incollato i dati da xfire, cosa mi consigliate di cambiare? o di aggiungere?
Io al pc, oltre a cazzeggiare, ad ascoltare musica molto alta, e a guardare ogni tanto qualche film, gioco quasi tutto il tempo a degli fps, come call of duty 4, counter strike, e diciamo che ci gioco quasi tutto il tempo che sto al pc... visto che gioco a degli fps, cosa mi consigliate come mouse e tastiera?
Ah e magari se avete tempo, pure uno schermo decente con un massimo di 22 pollici, che mi consigliate?
...Poi ho messo fastweb, è buona per giocare? mi può dare problemi con i la creazione di alcuni server? teamspeak, cod4, e altro?
E adesso basta, che già vi ho fatto troppe domande, se avete tempo rispondete, se il topic non và in questa sezione, prego i moderatori di spostarlo, o chiuderlo, fate voi!
Grazie in anticipo per le risposte!
Vorrei chiedervi qualche consiglio tipo...
Che mouse da gaming mi consigliate? budget circa 50 euro, ho usato la funzione cerca, e però non capisco alcune differenze.. come le impugnature, che tipi ci sono? i loro pro e contro? in materia mouse e tastiera sono abbastanza nabbo, quindi per favore cercate di essere il più chiaro possibile!
Poi... che tastiera mi consigliate? che vantaggi ha da una tastiera normale?
Considerate che a me piacciono le logitech come tastiere (ovviamente)
Ultimo consiglio:
Processor: Intel(R) Core(TM) i7 CPU 920 @ 2.67GHz (8 CPUs), ~2.7GHz
Memory: 6 GB DDR3 Corsair Triple Channel
Hard Drive: 500 GB
Video Card: NVIDIA GeForce 9800 GT 1 GB
Operating System: Windows 7 Ultimate 64-bit
Motherboard: Asus P6T SE
Computer Case: Cooler Master HAF 922 Black
Vi ho incollato i dati da xfire, cosa mi consigliate di cambiare? o di aggiungere?
Io al pc, oltre a cazzeggiare, ad ascoltare musica molto alta, e a guardare ogni tanto qualche film, gioco quasi tutto il tempo a degli fps, come call of duty 4, counter strike, e diciamo che ci gioco quasi tutto il tempo che sto al pc... visto che gioco a degli fps, cosa mi consigliate come mouse e tastiera?
Ah e magari se avete tempo, pure uno schermo decente con un massimo di 22 pollici, che mi consigliate?
...Poi ho messo fastweb, è buona per giocare? mi può dare problemi con i la creazione di alcuni server? teamspeak, cod4, e altro?
E adesso basta, che già vi ho fatto troppe domande, se avete tempo rispondete, se il topic non và in questa sezione, prego i moderatori di spostarlo, o chiuderlo, fate voi!
Grazie in anticipo per le risposte!