Alcune informazioni su ps3

Pubblicità

LowSlow

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
40
Avrei intenzione di comprare una ps3, però prima vorrei dei chiarimenti per evitare che si presentino problemi dopo averla comprata.
Siccome vorrei comprare la versione da 12 gb (che è la più economica al momento) posso collegare un hard disk esterno comune alla ps3?
Purtroppo a casa non ho televisori con entrata hdmi, ho massimo un monitor full hd da 22 pollici ma ha solo l'entrata dvi e vga e per quello non è un problema perchè ci sono gli adattatori hdmi-dvi, il problema è l'audio, il mio monitor non ha altoparlanti (non esistono neanche adattatori da audio ottico a jack analogico), quindi come posso collegare la ps3 alle cuffie?
Le mie cuffie sono le Logitech Game Precision Headset, che hanno sia i jack che l'usb (c'è un adattatore incluso nella confezione), se le collego all'usb della ps3 funzionano? Ho letto che esiste un adattatore (si chiama 3d sound) che è simile a quello mio della Logitech e funziona, però vorrei risparmiarmi questi 5 euro.
Per favore aiutatemi.

Ultima modifica:
Un consiglio, a questo punto del mercato non avvicinarti a nessuna console... piuttosto prendi qualcosa per il tuo pc

Comunque sulla ps3 super slim da 12 gb è possibile collegare un qualsiasi hard disk esterno per ovviare al problema dei 12 gb?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro