Alcune info su sistemi di dissipazione a liquido?

Pubblicità

KibAkamaru94

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Vorrei solo sapere se il corsair H100i o altri sistemi NON custom hanno bisogno di manutenzione, cambio del liquido o altro! Grazie mille
SCUSATE, so che non è la sezione giusta ma non saprei dove metterla altrimenti, questa sezione mi sembra la piu adeguata

Ciao, a quanto so io, l'h100i come anche la serie nepton della cooler master e altri sistemi aio, sono preriempiti e non ha bisogno di manutenzione come rabbocchi e cambio liquido.

Io ho acquistato un H80i, il negoziante mi ha detto che non c'è alcun tipo di manutenzione (rabbocchi\cambio) tranne per la polvere dalla ventola xD

Lui nonostante tutto mi ha detto che magari dopo 2\3 anni volendo si può sostituire il liquido, ma NON è obbligatorio....ha specificato se vedi che le temperature sono più alte del normale (non di 1\2 gradi ma di 10 xD) fai un cambio (lui in negozio mi ha detto che con 20\30 euro me lo fa lui).
Leggendo anche in giro prima dell'acquisto tutti hanno confermato che non serve, tranne dopo un tot di anni di servizio nel caso le prestazioni diminuiscono :)

Io ho acquistato un H80i, il negoziante mi ha detto che non c'è alcun tipo di manutenzione (rabbocchi\cambio) tranne per la polvere dalla ventola xD

Lui nonostante tutto mi ha detto che magari dopo 2\3 anni volendo si può sostituire il liquido, ma NON è obbligatorio....ha specificato se vedi che le temperature sono più alte del normale (non di 1\2 gradi ma di 10 xD) fai un cambio (lui in negozio mi ha detto che con 20\30 euro me lo fa lui).
Leggendo anche in giro prima dell'acquisto tutti hanno confermato che non serve, tranne dopo un tot di anni di servizio nel caso le prestazioni diminuiscono :)

Adoro i negozianti :sisi: Ti ha spiegato come sostituirlo visto che il circuito è sigillato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro