Alcune foto prima e dopo il foto ritocco

Pubblicità

Sergiotubo

Utente Attivo
Messaggi
768
Reazioni
2
Punteggio
45
Salve io uso 2 programmi per renderli secondo me un po migliori rispetto agli originali,uso CS" e poi Corel paint ultimate.Prima
dopo


,Gradirei commenti tecnici,perche vorrei migliorare un po nella messa a fuoco,grazie.
 
Per le foto potevi usare un flash leggermente più tenue,usando photoshop puoi utilizzare focalBlade,è una plug-in che aiuta per la messa a fuoco delle immagini,altrimenti potresti lavorare sui toni,contrasto,saturazione,etc.. per quel che ne capisco,nella prima foto dove c'è la cornice,mi sembra che ci sia troppo bianco,troppa luce,li abbasserei qualcosa sulla luminosità.Per la seconda mi sembra che vada bene cosi,Al limite puoi usare photoscape,è gratuito ed ha cose molto interessanti.;)
Guardandole bene specie(si scrive osi?boh!sono mezzo ignorante!!) la prima mi sembra che hai usato un immagine in hdr e poi ci hai messo su un tone mapping leggero leggero.
 
Come disse un saggio:NN SI SMETTE MAI DI IMPARARE! guarda anche io sto imparando,e nn sono a livelli da drago,mi limito ad essere grisù:asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top