Alcune domande su Windows Phone

Pubblicità

FazzoMetal

Utente Attivo
Reazioni
85
Punteggio
48
Essendo intenzionato ad acquistare un Samsung Omnia W, ho alcuni dubbi su Windows che vorrei chiarire.

- Esiste la possibilità di Thethering Wifi? Uso la tariffa Vodafone Smart con 1 Gb di internet incluso e su Android uso il thethering tranquillamente.

- Esistono applicazioni per monitorare il traffico dati in modo da sapere quanti GB ho utilizzato?

- Su Android uso spesso google maps per calcolare i percorsi dei pullman delle principali città italiane. Su windows phone gmaps però non c'è. Esiste un'applicazione alternativa capace, inserita una destinazione, di suggerire i mezzi pubblici da utilizzare?

Grazie in anticipo

Essendo intenzionato ad acquistare un Samsung Omnia W, ho alcuni dubbi su Windows che vorrei chiarire.

- Esiste la possibilità di Thethering Wifi? Uso la tariffa Vodafone Smart con 1 Gb di internet incluso e su Android uso il thethering tranquillamente.

- Esistono applicazioni per monitorare il traffico dati in modo da sapere quanti GB ho utilizzato?

- Su Android uso spesso google maps per calcolare i percorsi dei pullman delle principali città italiane. Su windows phone gmaps però non c'è. Esiste un'applicazione alternativa capace, inserita una destinazione, di suggerire i mezzi pubblici da utilizzare?

Grazie in anticipo

- Il tethering wifi è possibile su tutti i windows phone, tranne su quelli brandizzati tim (ma si può sbloccare anche li).
- ancora non esistono (che io sappia) applicazioni per monitorare il traffico dati, ma dovrebbe uscire prima o poi Nokia Usage Monitor, anche se non so se sarà possibile installarlo su i samsung...
- c'è TA maps che fà più o meno la stessa cosa.

Aspetta comunque i più esperti per informazioni più sicure dato che di wp non ne so granchè

1)Su tutti tranne l'Omnia W, dove il Tethering Wifi non c'è
2)No, non esistono
3)Non lo so dato che non ho mai provato :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro