Alcune curiosità

Pubblicità

Brandon89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ragazzi,
sfrutto l'occasione per utlizzare questo forum al fine di soddisfare alcune curiosità. Siccome leggendo uno degli ultimi articoli di tom's riguardante le future schede anti-fermi da parte di amd ho visto che molto probabilmente si tratterà di un refresh delle 58**, mi chiedevo se le nuove nvidia supereranno in prestazioni anche la hd5970..inoltre mi piacerebbe sapere che differenze intercorrono tra hdmi e dvi..
ringraziando anticipatamente, porgo i miei più cordiali saluti.

Brandon

Sulle prestazioni di Fermi si sa poco e niente quindi...
L'HDMI a differenza del DVI porta anche il segnale audio oltre che quello video

Sulle nvidia equipaggiate con GF100 si sa ben poco, tranne qualche falso screen e presentazioni sappiamo solo che sarà provvista di 2 porte DVI e una porta HDMI, un connettore di alimentazione da 8 pin e un altro da 6 pin.
Sotto il profilo tecnico si sa ben poco, non possiamo sapere se una scheda fermi batta in termini di prestazioni una hd5970.

ancora hdmi e dvi noooo :asd: google e' il vostro miglior amico perche' non si usa? :boh:

cmq e' molto probabile che la top single gpu di nvidia vada quasi quanto una 5970 se non uguale. un refresh delle 5000 e' d'obbligo,cosi si abbasseranno anche i prezzo delle "5000 lisce"

:sisi: Master ho visto qui che hanno DVI e hdmi:asd:

fermi_geforce_back.jpg

http://www.hwupgrade.it/immagini/fermi_geforce_triple_sli.jpg

Sicuramente la nuova architettura di nvidia è molto più performante di quella apportata da ati, ma nvidia ha dovuto rivedere negli ultimi mesi i consumi energetici richiesti.

???? Tu hai bevuto:sisi: Se una hd5970 costa in media 550-600€ mi chiedo come una nvidia fermi di pari prestazioni possa costare meno:nono:
Ragazzo con 10€ ti compri una ricarica vodafone.
Fanboy:asd::lol:

grazie a tutti per le vostre risposte ragazzi..sapevo che nn si sapeva nulla riguardo alle gf100 in prestazioni ma che so magari qualcuno conosceva bene il tipo di architettura utilizzato e poteva dirmi ad occhio e croce un suo parere.. StiegHelmer, anche se le mettessero a 15 euro credo che ci farei lo stesso un pensierino:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro