RISOLTO Alcune app non si aprono più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Seba_1412

Nuovo Utente
26
2
Buongiorno, da ieri sera ho notato che alcune applicazione sul mio Samsung S20 appena le apro si freezano e dopo qualche secondo si chiudono da sole. Altre invece si aprono, riesco ad usarle ma dopo un po si riavviano da sole. Il telefono è completamente aggiornato, software e app già tutto controllato. Ho notato che il problema si risolve solo se prima di aprire l'app ne cancello i dati dalle impostazioni, ma se dopo chiudo l'app e la riapro il problema si ripresenta. Qualcuno ha suggerimenti su cosa posso fare? Grazie
 

Painterand87

Utente Èlite
3,913
1,740
Buongiorno, da ieri sera ho notato che alcune applicazione sul mio Samsung S20 appena le apro si freezano e dopo qualche secondo si chiudono da sole. Altre invece si aprono, riesco ad usarle ma dopo un po si riavviano da sole. Il telefono è completamente aggiornato, software e app già tutto controllato. Ho notato che il problema si risolve solo se prima di aprire l'app ne cancello i dati dalle impostazioni, ma se dopo chiudo l'app e la riapro il problema si ripresenta. Qualcuno ha suggerimenti su cosa posso fare? Grazie

Ciao! Hai provato a riavviare il dispositivo? Io lo spegnerei proprio, e dopo un attimo lo riaccendi....!
In alternativa, dovresti provare a fare una pulizia della memoria ecc con l'app dedicata....
 

Seba_1412

Nuovo Utente
26
2
Buongiorno, da ieri sera ho notato che alcune applicazione sul mio Samsung S20 appena le apro si freezano e dopo qualche secondo si chiudono da sole. Altre invece si aprono, riesco ad usarle ma dopo un po si riavviano da sole. Il telefono è completamente aggiornato, software e app già tutto controllato. Ho notato che il problema si risolve solo se prima di aprire l'app ne cancello i dati dalle impostazioni, ma se dopo chiudo l'app e la riapro il problema si ripresenta. Qualcuno ha suggerimenti su cosa posso fare? Grazie
Auto risolvo la mia discussione in caso qualcun altro abbia lo stesso problema, cosa assai probabile vedendo il forum ufficiale di Samsung. Basta aggiornare l'app "Android System WebView".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili