Alcatel 3x mirror

Blenderpeppe

Nuovo Utente
46
1
Saluti a tutti, spero di essere nella sezione giusta, ho un problema con il mio Alcatel 3x non riesco a trovare licona per fare il mirroring, credo che dovrebbe avere questa funzione, mi sembra di aver visto un video dove c'era; potete suggerirmi delle soluzioni?
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Su quale smart TV devi fare il mirroring?
Se il TV supporta il protocollo miracast puoi usare queste modo.

Passaggi per collegare lo schermo del tuo Alcatel 3X al televisore​

Per proiettare lo schermo Alcatel 3X in TV, segui questi passaggi:

  • Sulla TV, scegli l'opzione Condivisione schermo, Miracast
  • Sul tuo cellulare, ci sono 3 tecniche a seconda del contenuto da trasmettere:
    • se puoi scorrere verso il basso il menu in alto
      • Quindi fare clic sull'icona denominata Smartview , Condivisione schermo , Clonazione schermo o Display mirroring
      • Vedrai tutti i dispositivi che offrono Screen Mirroring e Chromecast.
      • Quindi fare clic sulla TV che verrà visualizzata per collegare il tuo Alcatel 3X alla TV.
    • O nei parametri:
      • andare connessione e nella condivisione della connessione o più impostazioni di connessione
      • Qui puoi trovare Miracast o l'opzione di condivisione dello schermo. Fare clic su di esso e quindi sul nome della TV.
      • la TV chiederà un'autorizzazione alla connessione
    • O puoi trasmettere direttamente le tue foto / video contenuti nel tuo Alcatel 3X condividendoli:
      • Seleziona il video o le foto da trasmettere sulla tua TV e clicca su condividi, avrai una proposta per spettacolo in TV

Se invece non supporta il collegamento miracast, devi comprare una Chromecast, collegarla al TV e tramite il suo programma di gestione ( Google home) effettuare il collegamento .
Tieni conto che per avere una buona fluidità e reattività serve uno smartphone di fascia medio-alta, altrimenti avrai ritardi nella risposta e video scattosi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili