PROBLEMA Alcatel 1 scalda e scarica la batteria velocemente

Pubblicità

themarco87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho acquistato un alcatel 1. Subito mi sono accorto che il telefono scaldava e la batteria si scaricava velocemente. Quindi sono andato in negozio e pensando che il problema fosse la batteria me l'hanno sostituita con una nuova. Niente, stessi problemi. ieri sera sono tornato in negozio e mi hanno cambiato il telefono, dandomene uno nuovo. Risultato? Gli stessi problemi. Cosa posso fare? Grazie in anticipo. Saluti. Marco.

Salve ho cancellato tutto questo , ma il problema è sempre lo stesso , da 100% utilizandolo in due ore è arrivato a 50 %

Aspetta, cosa intendi per "utilizzandolo"?

Applicazioni internet 4g Wifi browser?
Si certo, io sono connesso tutto il giorno praticamente perché uso il telefono per lavoro e so che la connessione ovviamente consuma. Però tanto per farti capire alle 13 era già scarico e bollente. Non mi sembra normale.

È normalissimo, stiamo parlando di un telefono di fascia bassa. Per far girare le applicazioni la cpu viene sfruttata per lo più al massimo in continuazione.

50% in 2 ore è normale se usato, cpu al massimo che scalda, ram che limita il tutto, il modem consuma così come il Wifi, il display consuma pure lui molto.

2 ore di schermo, diciamo 4 in tutto di display acceso è nella norma.

Se invece in standby, a schermo spento senza usarlo scalda e consuma allora c'è qualche problema.

È normalissimo, stiamo parlando di un telefono di fascia bassa. Per far girare le applicazioni la cpu viene sfruttata per lo più al massimo in continuazione.

50% in 2 ore è normale se usato, cpu al massimo che scalda, ram che limita il tutto, il modem consuma così come il Wifi, il display consuma pure lui molto.

2 ore di schermo, diciamo 4 in tutto di display acceso è nella norma.

Se invece in standby, a schermo spento senza usarlo scalda e consuma allora c'è qualche problema.
Ok capisco. E secondo te come posso aumentare la durata della batteria ed evitare che si scaldi? Magari comprando un power bank? Pensi che possa risolvere almeno in parte il problema?

Salve se in standby o si utiliazza il wifi non scalda , ma soltanto quando chiamo o uso la connessione dati . Devo utilizzare soltanto i wifi o c'e' qualche soluzione per quando sono fuori e ho bisogno della connessione ? Grazie in anticipo saluti Marco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro